Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di elsie · 2005-05-03 13:11:49

PANCAKE

Vai alla ricetta

io di solito li mangio con uno strato di burro e marmellata tra ogni pancake...ovvimente uno schiaffo alla linea..ma sono troppo buoni..

Foto profilo

Recensione di lucky · 2005-05-03 12:30:09

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

La ricetta è buonissima e facile da realizzare, uniche modifiche da fare : per la base aggiungere mezzo bicchiere di latte, poi il lievito essendo quello in polvere non serve scioglierlo ma basta metterlo nella farina. Per la temperatura del forno, io ce l'ho ventilato e quindi ho messo la temperatura a 160 gradi per 1 ora nel piano del forno medio basso, vi assicuro che la cottura viene perfetta .

Foto profilo

Recensione di Erode · 2005-05-03 11:19:56

PIEDINI DI MAIALE IN CARPIONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Preparazione tradizionale del comasco. Ottima se accompagnata da sottaceti e sottolii. Si conserva a lungo, per una settimana come minimo.

Foto profilo

Recensione di Michiuz · 2005-05-03 01:22:01

EMPANADA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto spagnolo facile da preparare ma gustoso. L'Empanada è molto più buona se la mangiate il giorno dopo!

Foto profilo

Recensione di Michiuz · 2005-05-03 01:22:01

EMPANADA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto spagnolo facile da preparare ma gustoso. L'Empanada è molto più buona se la mangiate il giorno dopo!

Foto profilo

Recensione di Dolores · 2005-05-02 23:01:30

CANNOLI

Vai alla ricetta

Quanto burro nella pasta? Grazie

Foto profilo

Recensione di Sharons · 2005-05-02 18:47:22

PENNETTE SALSICCIA E FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto semplice e saporito.

Foto profilo

Recensione di silvio · 2005-05-02 17:50:25

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

La questione linguistica posta da Cincia insegnante in Belgio; ritengo di poter affermare che lemoncello sia una variazione del termine limoncello che rimane l'unico termine per identificare il liquore derivato da limoni della Campania provenienti dalla provincia di Napoli e Caserta.

Foto profilo

Recensione di nynax13 · 2005-05-02 17:49:17

BISCOTTI ALLA NYANAX

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Biscotti simili a baci di dama con la differenza di contenere miele e avere la forma diversa.

Foto profilo

Recensione di eugeo · 2005-05-02 15:46:36

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta

per vince ciao. su ebay ho visto che sono in vendita persino le bacche di mirto. Ricerca "mirto". per sonica un amico mi ha appena inviato il mirto. Sto seguendo alla lettera le tue istruzioni. Ti farò sapere ..... MA PER CASO HAI ANCHE LA RICETTA PER IL MIRTO BIANCO (quello con le foglie)?

Foto profilo

Recensione di play1 · 2005-05-02 14:33:26

CENCI (FRAPPE)

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissime e oltretutto semplicissime da preparare. L'unico appunto: ma sei proprio sicura che le dosi sono per 6 persone? Eravamo solo in 2 e le abbiamo fatte fuori senza troppi scrupoli. E ci sono sembrate poche. Brava!!!

Foto profilo

Recensione di marina · 2005-05-02 13:53:12

AGNELLO AL FORNO

Vai alla ricetta

Semplice semplice: coscia di agnello poco olio rosmarino inserito nei tagli praticati nella coscia, spruzzata di vino bianco. Evaporato il vino si aggiunge un pò di brodo e, senza girare ma bagnando spesso per rendere morbida la carne, si lascia cuocere per un'ora e mezzo,due controllando la cottura. Così si apprezza di più il gusto dell'agnello che se è di buona qualità....uhmmmmmm!