Le vostre recensioni
29237 commenti totali
io di solito li mangio con uno strato di burro e marmellata tra ogni pancake...ovvimente uno schiaffo alla linea..ma sono troppo buoni.. 
La ricetta è buonissima e facile da realizzare, uniche modifiche da fare : per la base aggiungere mezzo bicchiere di latte, poi il lievito essendo quello in polvere non serve scioglierlo ma basta metterlo nella farina. Per la temperatura del forno, io ce l'ho ventilato e quindi ho messo la temperatura a 160 gradi per 1 ora nel piano del forno medio basso, vi assicuro che la cottura viene perfetta
.
Preparazione tradizionale del comasco. Ottima se accompagnata da sottaceti e sottolii. Si conserva a lungo, per una settimana come minimo.
Piatto spagnolo facile da preparare ma gustoso. L'Empanada è molto più buona se la mangiate il giorno dopo!
Piatto spagnolo facile da preparare ma gustoso. L'Empanada è molto più buona se la mangiate il giorno dopo!
Quanto burro nella pasta? Grazie
Piatto semplice e saporito.
La questione linguistica posta da Cincia insegnante in Belgio; ritengo di poter affermare che lemoncello sia una variazione del termine limoncello che rimane l'unico termine per identificare il liquore derivato da limoni della Campania provenienti dalla provincia di Napoli e Caserta. 
Biscotti simili a baci di dama con la differenza di contenere miele e avere la forma diversa.
per vince
ciao. su ebay ho visto che sono in vendita persino le bacche di mirto. Ricerca "mirto".
per sonica
un amico mi ha appena inviato il mirto. Sto seguendo alla lettera le tue istruzioni. Ti farò sapere ..... MA PER CASO HAI ANCHE LA RICETTA PER IL MIRTO BIANCO (quello con le foglie)?

Buonissime e oltretutto semplicissime da preparare. L'unico appunto: ma sei proprio sicura che le dosi sono per 6 persone? Eravamo solo in 2 e le abbiamo fatte fuori senza troppi scrupoli. E ci sono sembrate poche. Brava!!!
Semplice semplice: coscia di agnello poco olio rosmarino inserito nei tagli praticati nella coscia, spruzzata di vino bianco. Evaporato il vino si aggiunge un pò di brodo e, senza girare ma bagnando spesso per rendere morbida la carne, si lascia cuocere per un'ora e mezzo,due controllando la cottura. Così si apprezza di più il gusto dell'agnello che se è di buona qualità....uhmmmmmm! 
