Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di salvatore · 2005-06-09 12:08:18

ORECCHIETTE ALLE CIME DI RAPA

Vai alla ricetta

sono un vecchio pugliese emigrato ma grande estimatore delle orecchiette con le cime di rapa. Per me va usato l'essenziale: orecchiette, cime di rape, olio (magari pugliese) aglio e peperoncino oppure, in alternativa: oilo e acciughe soffritte. Ciao

Foto profilo

Recensione di Baby76 · 2005-06-09 11:58:42

MUSCOLI (COZZE) ALLA MARINARA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Antipasto, primo o secondo non importa... è un piatto molto buono che sa di mare... Si può fare anche con le vongole veraci o le arselle. A piacere si può aggiungere al brodo un pomodoro fresco spellato e tagliato a tocchetti e... buon appetito!!!

Foto profilo

Recensione di birba · 2005-06-09 11:14:06

TORTA SALATA ALLE VERDURE MISTE

Vai alla ricetta

così è sicuramente veloce, ma penso che con le verdure fresche avrebbe tutto un altro sapore... io generalmente le cuocio il giorno prima, così il giorno successivo posso preparare la torta più in fretta...

Foto profilo

Recensione di ape che ronza · 2005-06-09 11:00:56

CANEDERLI

Vai alla ricetta

Li ho provati!!! Il risultato non è stato proprio perfetto perchè parte di essi si è disciolta nell'acqua, ma quel che è restato (un cuore di pasta) è stato buonissimissimo. Ri proverò migliorando l'impasto secondo i suggerimenti.

Foto profilo

Recensione di betta81 · 2005-06-09 10:41:15

TORTA ALLO YOGURT DI FUTTA

Vai alla ricetta

da provare con yogurt gusto vaniglia o caffe e tante gocce di cioccolato nell'impasto!

Foto profilo

Recensione di betta81 · 2005-06-09 10:36:16

TORTA ALLO YOUGURT

Vai alla ricetta

è buonissima, la faccio anch'io!!! però non ho mai messo la fecola, ne metto 3 di farina e solo mezzo d'olio. si può usare lo yogurt anche di altri tipi. io per esempio metto quello muller (più gustoso) alla vaniglia o al caffè e aggiungo all'impasto le gocce di cioccolato, viene squisito. ps da specificare che per le dosi si usa il vasetto dello yogurt. ciao. betta

Foto profilo

Recensione di bravacuoca · 2005-06-09 08:05:32

FIOCCHI DI POLLO... FUSION!

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Lo spek sopra la striscia di pollo va adagiata nello stesso senso e poi fatto il nodo oppure lo spek va messo di traverso e poi fatto il nodo?

Foto profilo

Recensione di giuseppe · 2005-06-08 22:23:56

PASTA CON LE SARDE

Vai alla ricetta

complimenti a stefano, ho fatto un figurone in famiglia con la tua ricetta,ho solo usato le alici a posto delle sarde e finocchiella selvatica delle mie parti (castelli romani)saluti

Foto profilo

Recensione di paolo da manciano · 2005-06-08 20:23:56

CREPES

Vai alla ricetta

ma avete mai sentito parlare di CIAFFAGNONI? l'acqua al posto del latte...molto piu leggera..

Foto profilo

Recensione di ciccione · 2005-06-08 16:20:54

ROTOLO DI PIZZA

Vai alla ricetta

Ho già provato il rotolo e posso assicurare che è un'ottima alternativa alla solita pizza. Suggerirei in alternativa di usare pezzetti di salumi vari e mozzarella di bufala

Succulento filetto di merluzzo con pangrattato aromatico, servito con insalata di lenticchie. Piatto sano a basso contenuto di grassi.

Foto profilo

Recensione di Nennola · 2005-06-08 11:49:31

TORTA MARGHERITA SEMPLICE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dovrebbe venire alta, con una spaccatura sopra. E' una torta semplice, ma veramente buonissima!