Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di cuocaLella · 2005-07-02 11:45:52

BISCOTTI ALLA NYANAX

Vai alla ricetta

5 dl corrisponde a 0,5 l cioè mezzo litro, è sicuro? considerando solo gr 150 farina????

Foto profilo

Recensione di lilli · 2005-07-02 11:29:44

CASTAGNOLE

Vai alla ricetta

sono davvero fantastiche con il liquore all arancia

Foto profilo

Recensione di Sonica · 2005-07-02 11:27:24

ANICINI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

X pamela: se vuoi prova, ma di certo non verrà lo stesso dolce! Ovviamente non garantisco, perchè la ricetta è quella che ho indicato..e basta! Nel caso, fammi sapere! ciao

Foto profilo

Recensione di Sonica · 2005-07-02 11:24:31

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non sapevo ci fosse il commercio via web delle bacche di mirto!! ...Eugeo, io non ho mai fatto il mirto bianco, anche se l'ho assaggiato(fatto da amici), e devo dire che è buonissimo e molto delicato. Non ho le dosi esatte, ma più meno, potresti regolarti con la mia ricetta x fare il rosso. So per certo però, che per fare il MIRTO BIANCO, non si utilizza la foglia intera ma solo la punta (tagliando la foglia, quasi a metà), e in proporzione, rispetto alle bacche, la quantità di foglie è di molto inferiore(PENSO bastino un paio di manciate x la dose da 1 litro). Nel frattempo che m'informo meglio sulle dosi esatte, spero che qualche amico sardo te le possa fornire. ciao!

Foto profilo

Recensione di Antonella · 2005-07-02 11:17:05

BRIOCHE RUSTICA

Vai alla ricetta

...interessante, proverò anche la versione salata...ma quante palline riescono con la tua ricetta? Se volessi congelarle, prima o dopo cottura? Attendo con ansia..ciao

Foto profilo

Recensione di Antonella · 2005-07-02 11:11:43

PASTA BRIOCHE

Vai alla ricetta

Con tre bambini ho proprio voglia di provare questa merenda..ma la farcitura..i miei come tutti i bimbi impazziscono per la nutella...quando devo metterla prima o dopo la cottura?

Foto profilo

Recensione di sissi · 2005-07-02 10:13:31

CENCI (FRAPPE)

Vai alla ricetta

La quantità degli ingredienti sono per due persone e bisognerebbe aggiungere un po' di burro in più e buccia di arancia grattuggiata.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-07-02 10:10:06

BRIOCHE RUSTICA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dadia, quando aggiungi il panetto lievitato al secondo impasto? grazie .

Foto profilo

Recensione di VINCEPAOLA · 2005-07-02 09:42:58

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Scusaci, abbiamo letto ora bene che bisogna fa raffredare il tutto. Rimangono le altre due domande, scusaci ancora ma siamo stati un po' invorniti.

Foto profilo

Recensione di VINCEPAOLA · 2005-07-02 09:38:26

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Ciao Dani66, stiamo sperimentando la tua ricetta. 3 domande 3: 1) nella ricetta indichi n 2 vanillina intendi 2 buste? 2) so che sei gelosa della tua ricetta, ma il cognac possiamo sostituirlo con un altro liquore? 3) L'infuso di alcool dopo averlo filtrato va unito al latte e panna quando sono ancora caldi o freddi? Attendiamo tuoi lumi grazie.

Foto profilo

Recensione di Carla · 2005-07-02 00:36:31

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

Per non far formare grumi basta solo aggiungere gli ingredienti poco alla volta e mescolare continuamente con una frusta.

Foto profilo

Recensione di Mary 28 · 2005-07-02 00:35:25

ACCIUGHE AL LIMONE

Vai alla ricetta

Questo gustoso piatto è anche ligure, precisamente delle Cinque Terre (SP) dove viene preparato da secoli con le famose, gustose acciughe di Monterosso, prezzemolo e un po' d'aglio.