Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-07-03 12:22:48

PANZEROTTINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questo impasto e' lo stesso che faccio io, solo che non metto l'uovo ma al suo posto un cucchiaio di olio evo. Cmq calorico .

Foto profilo

Recensione di silvia · 2005-07-03 11:38:03

BISCOTTI ALLE MELE

Vai alla ricetta

solo una curiosita': la ricotta nell'impasto per la frolla? grazie, devono essere deliziosi

Foto profilo

2,0 (1)

Provate sabato sera ... sparite! Tutti hanno gradito il connubio farina di castagne /stracchino-rucola

Foto profilo

Recensione di Bonee · 2005-07-03 10:19:12

FARFALLE CON ZUCCHINE E SCAMORZA AFFUMICATA

Vai alla ricetta

Molto buone e' una ricetta che conoscevo gia' io le faccio a julienne lasciandole "al dente" e aggiungo un po' di prezzemolo tritato alla fine. Adattissima anche a maccheroncini all'uovo...

Foto profilo

Recensione di aras · 2005-07-03 10:11:16

SEPPIOLINE IN UMIDO CON PISELLI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un consiglio da provare credetemi!!!Al posto del prezzemolo mettete del TIMO (anche esiccato) con le sippioline ci va a nozze

Foto profilo

Recensione di myskin · 2005-07-03 00:28:49

PASTA LIEVITATA TRADIZIONALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

La base può essere modificato con o - zucchero e/o burro e può essere utilizzata per fare krapfen ed altri prodotti da lievitazione. Buon divertimento!

Foto profilo

Recensione di myskin · 2005-07-03 00:22:33

BENSONE TIPICO BOLOGNESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce tipico della campagna bolognese. Diventa secco e duro al solo guardarlo, ma è il suo pregio... dura di più! e si scioglie amabilmente nel caffelatte o nel moscato :-).

Foto profilo

Recensione di myskin · 2005-07-03 00:17:50

BISCOTTI SIBBIOLINI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Biscotti semplici da servire spolverati con zucchero a velo e/o con crema pasticcera calda e semiliquida. Ottimi col the e per la colazione/merenda dei bimbi. Le forme possono essere le più svariate. Volendo si possono fare alcuni "esperimenti". Ad es. Sostituire lo zucchero, in parte, con lo zucchero a velo nell'impasto o aggiungere un rosso d'uovo, o ancora fare metà margarina e metà burro. Buona sperimentazione!

Foto profilo

Recensione di Ringhio · 2005-07-02 22:46:14

ARANCINE MAESTOSE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E'un piatto poco calorico fresco e veramente bello da presentare farete un figurone !! PS: io me ne intendo :)

Foto profilo

Recensione di giulia · 2005-07-02 22:08:17

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

e' un dolce veloce e buonissimo solo che io non lo surgelo e lo faccio cuocere per 6/7 minuti e vi assicuro che il risultato è spettacolare. In fondo a che serve surgelarlo......... (per tutti quelli che hanno problemi di cottura)

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-07-02 20:20:18

MACCHERONI ALLE NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un primo da leccarsi i baffi!!! Certo è molto calorico... ma ne vale la pena!

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-07-02 20:13:03

RISOTTO ALLE NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' OTTIMO ed è l'ideale nella stagione invernale