Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ma ci va solo 1 banana???
ciao , mia madre ci mette anche dei semini di anice insieme al lauro 
E' un piatto che può piacere a tutti.
ciao Bietolina...sì hai ragione...scusa mi sono dimenticata...il formaggio va messo insieme al pangrattato così si impaneranno le patate di tutte e 2 le cose. 
Per la gallina non saprei ma sicuramente per la carne è saporitissima sfilettata e fatta insaporire ripassata in un trito di olio, aglio, cipollina, pomodoro e listarelle di peperone.
se uso l'olio all posto el burro quanto ne devo mettere???
scusa, se invece dell'acqua li si mettono a macerare nel latte!! Che dici? 
Probabilmente io non sono una brava cuoca, ma questo dolce non riesce, la crema al burro del ripieno si scioglie durante la cottura, così il dolce naviga nel burro e non lievita. Io l'ho provato e ho buttato via tutto.

Faccio il bigolo, prendo le due estremità e le schiaccio insieme; sono a forma di goccia! Prova, è veloce e non ti sporchi le dita di zucchero!
.
Volevo solo aggiungere che sono ottime fatte anche con la griglia elettrica. Fatemi sapere
.
....l'AMMONIACA nei biscotti????

E' un piatto che fa parte della nostra tradizione, so che a qualcuno il cavallo puo' anche non piacere, pero' perche' non provarlo. Fatemi sapere.
