Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Chiara76 · 2005-07-10 15:38:17

BAVARESE DI FRUTTA

Vai alla ricetta

Ma ci va solo 1 banana???

Foto profilo

Recensione di wynnp · 2005-07-10 15:03:27

FICHI IN VASO PUGLIESI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

ciao , mia madre ci mette anche dei semini di anice insieme al lauro

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-07-10 13:50:23

PACCHERI FACILI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto che può piacere a tutti.

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-07-10 13:41:02

PATATE AL FORNO ALLA ANNA

Vai alla ricetta

ciao Bietolina...sì hai ragione...scusa mi sono dimenticata...il formaggio va messo insieme al pangrattato così si impaneranno le patate di tutte e 2 le cose.

Foto profilo

Recensione di Carmen · 2005-07-10 13:25:24

BRODO DI CARNE

Vai alla ricetta

Per la gallina non saprei ma sicuramente per la carne è saporitissima sfilettata e fatta insaporire ripassata in un trito di olio, aglio, cipollina, pomodoro e listarelle di peperone.

Foto profilo

Recensione di ada · 2005-07-10 13:13:16

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

se uso l'olio all posto el burro quanto ne devo mettere???

Foto profilo

Recensione di isa · 2005-07-10 11:40:08

TIRAMISU' ALLA FRAGOLA

Vai alla ricetta

scusa, se invece dell'acqua li si mettono a macerare nel latte!! Che dici?

Foto profilo

Recensione di mamma05 · 2005-07-10 11:37:42

TORTA DI ROSE

Vai alla ricetta

Probabilmente io non sono una brava cuoca, ma questo dolce non riesce, la crema al burro del ripieno si scioglie durante la cottura, così il dolce naviga nel burro e non lievita. Io l'ho provato e ho buttato via tutto.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2005-07-10 11:14:23

CIAMBELLINE AL VINO

Vai alla ricetta

Faccio il bigolo, prendo le due estremità e le schiaccio insieme; sono a forma di goccia! Prova, è veloce e non ti sporchi le dita di zucchero! .

Foto profilo

Recensione di MARRO · 2005-07-10 10:57:03

ORATE GRATINATE

Vai alla ricetta

Volevo solo aggiungere che sono ottime fatte anche con la griglia elettrica. Fatemi sapere .

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2005-07-10 10:47:00

SAVOIARDI ALL'UOVO (VERSIONE LEGGERA)

Vai alla ricetta

....l'AMMONIACA nei biscotti????

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-07-10 10:37:04

CAVALLO AL RADICCHIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto che fa parte della nostra tradizione, so che a qualcuno il cavallo puo' anche non piacere, pero' perche' non provarlo. Fatemi sapere.