Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di nick · 2005-07-11 00:58:22

TORTA MARGHERITA

Vai alla ricetta

ciao!! secondo la mia esperienza vorrei dare un consiglio a quelli che hanno ricavato un risultato mediocre.per montare bene le uova non c'e bisogno di montarle separatamente ma solo riscaldarle un po' mentre si montano ma senza farle cuocere usare un bagnomaria bello caldo ed una frusta elettrica quando e' montato a neve unire la fecola e farina ma stavolta mescolando con le mani dal basso verso l'alto e viceversa al posto del lievito potete aggiungere un pizzico di ammoniaca in polvere..ciao!!!!!

Foto profilo

Recensione di vinnie · 2005-07-10 22:44:05

BUCATINI CON LE SARDE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E'un famoso piatto unico della gastronomìa siciliana. Forse un po' elaborato ma non difficile da realizzare. Molto saporito, lo si può far seguire da una bella insalata verde ed accompagnarlo con un buon bicchiere di vino bianco fresco, magari un frizzantino siciliano!

Foto profilo

Recensione di Martha · 2005-07-10 21:44:22

ARROZ BRASILEIRO - RISO BRASILIANO

Vai alla ricetta

Sono brasiliana e per questo posso dire che manca una cosa in questa ricetta...l'aglio!!! Si mette insieme alla cipolla. Per il resto va tutto benissimo!

Foto profilo

Recensione di Mykaela · 2005-07-10 18:39:47

PANCAKES

Vai alla ricetta

Grazie, grazie, grazie..... Sono stata a New York l'anno scorso e me ne sono fatta una vera e propria scorpacciata ma qui non c'è verso di trovarle!!!!! Ora proverò a farle io poi ti dico..... Ma il lievito baking ...... qualcosa..... DOVE LO TROVO???

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-07-10 17:45:00

CIAMBELLINE DANESI (VANILLEKRANSE)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Queste ciambelline sono veramente facili da farsi e veramente molto buone, in danimarca di solito vengono preparate nel periodo natalizio ma penso che siano adatte ad ogni occasione, anche per la merenda dei bambini o per il the degli adulti.

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-07-10 17:35:17

PEPITE DI POLLO ALLA ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

è un piatto buono, veloce ed originale. Da provare subito!

Foto profilo

Recensione di Per robi965 · 2005-07-10 17:28:21

SAVOIARDI ALL'UOVO (VERSIONE LEGGERA)

Vai alla ricetta

Si tratta di AMMONIACA PER DOLCI, che si compra in bustine....ovviamente non si tratta di ammoniaca per le pulizie o quella ch esi usa in laboratorio...ecc ecc...

Foto profilo

Recensione di federica · 2005-07-10 17:26:21

TORTA DI MELE TRADIZIONALE

Vai alla ricetta

Davvero buona e leggera!!!!! Secondo me è ottima offerta calda, con due possibili varianti: accanto gelato alla crema o al fior di latte, oppure, soprattutto, se si fa il composto con un po' meno zucchero, con dello sciroppo sopra ai frutti di bosco o alla fragola

Foto profilo

Recensione di sandy · 2005-07-10 17:23:47

CROSTATA DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Posso usare la pasta sfoglia già pronta in alternativa alla pasta? grazie...

Foto profilo

Recensione di elisabetta · 2005-07-10 16:53:40

SACHER TORTE DI ZIA IAIA

Vai alla ricetta

...e il prizzico di sale dove lo metto???? nel tuorlo o negli albumi? o insieme alla farina? magari non è importante...ci provo domani

Foto profilo

Recensione di Silvio Inglese · 2005-07-10 16:49:19

BORLENGHI

Vai alla ricetta

L'uovo non deve esserci, sull'appennino tosco-emiliano, siamo cresciuti a "berlenghi"(dialetto Fellicarolese) e le Cotte, sono conosciute semplicemente come "I ferri"

Foto profilo

Recensione di domenico · 2005-07-10 16:21:23

FOCACCIA PUGLIESE

Vai alla ricetta

con cipolle e olive nere ancora piu buonaaaaa