Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Per "MUFFINS SALATI": usate degli stampini da muffins e otterrete dei muffins salati, per le varianti, leggete nella sezione "commenti" dove ho proposto idee già sperimentate. Se volete migliorare la ricetta, negli ingredienti sostituite l'olio con 100 gr di burro. 
la farina serve perchè non si attacchino quando li disponi su un piatto prima di lessarli....
vero mylly? e secondo me non vanno assolutamente fritti.
Ottima ricetta...complimenti.
Recensione di macride · 2005-07-11 16:00:02
FROLLINI FARCITI CON MARMELLATA
Questi frollini sono veramente deliziosi, nella loro semplicita', adatti alla merenda dei bambini, al the degli adulti ed alla prima colazione. Possono essere farciti, oltre che con la marmellata anche con la crema pasticcera o con la crema di cioccolato. Se gustati come dolce di fine pasto si accompagnano benissimo con un vino dolce ed aromatico tipo il moscato di asti.
....
cosa significa due scatolette di funghi??????
Funghi in scatola già pronti?????? o due confezioni (vassoietti)?????

Recensione di Sottomarina · 2005-07-11 15:49:50
POLPETTONE DI MANZO CON IL MICROONDE
Facilissimo... richiede poco tempo e secondo me viene meglio che farlo nel forno tradizionale.
Recensione di macride · 2005-07-11 15:43:06
BISCOTTINI AL LIMONE CRISTINA
Sono dei biscottini facili da fare, graditissimi anche dai bambini, ed adatti sia per una merenda veloce che per il classico the delle 5.
Mio padre,vicentino doc, aggiunge l'uva passa e i pinoli e lascia mantecare per 24 ore. il risultato è divino!

Recensione di picciotta · 2005-07-11 15:15:50
STROZZAPRETI CON CAVOLFIORE
Un primo originale e sfizioso.
Piatto della tradizione spagnola con carne pesce e verdure.
... e se invece di spolverare di cacao, si usassero mandorle macinate o farina di cocco? secondo me il gusto ci guadagna...
che ne dite?

Ottimo, veramente ottimo anche per i bambini. Mi darete della sacrilega ma io per provare il riso Basmati che non avevo mai usato, l'ho fatto proprio con questa ricetta e il risultato è divino! La prossima volta comprerò un po' più di fontina per metterne qualche cubetto in mezzo a filare, prima di servire...
...più facile di così....
