Le vostre recensioni
29237 commenti totali
ci rinuncio anche io .....come yoyo, segue le indicazioni ma non monta nulla 
A BEGHEERA: la teglia x fare la farinata ligure la puoi trovare a Savona in un grosso negozio a 2 piani che si chiama "I Mercanti". è in via Montenotte e fa angolo con via Verzellino. 
L'abbinamento cozze-asparagi è particolare!!!
SQUISITA... VERAMENTE SQUISITA!!!
Ha avuto un successone
Grazie Angela 
ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi come si fa a spellare i peperoni?
Grazie. 
Tipico delle campagne pugliesi è un piatto povero ma veramente gustoso.
SE AL POSTO DEL BURRO SI USA OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA E COME FORMAGGIO IL PECORINO..........PER ME E'MOLTO PIU GUSTOSA...PROVARE PER CREDERE
Recensione di chef salli · 2005-09-04 21:28:13
FARFALLE CON POMODORINI E FUNGHI
Per le persone che amano la primavera e le cose buone.
quanta farina???? 
e la farina????
Recensione di chef gab · 2005-09-04 16:36:12
PASTA DITALINI CON PISELLI E FUNGHI
Un piatto da tuffarci dentro
Non ho la vaga idea del perchè si chiami così, la ricetta l'aveva data la Signora Lucia di Arenzano tanti anni fà a mia madre e l'ho presa dal suo quadernino; secondo me si potrebbe semplicemente chiamare "tortino al prosciutto e formaggio" oppure "tortino allo speck e formaggio" a seconda degli ingredienti utilizzati. Indipendentemente dall'origine del nome è una ricetta veloce e gustosa, ideale da farsi quando c'è una confezione famiglia di pane in cassetta prossima alla scadenza!
