Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di pinguina84 · 2005-09-06 10:01:24

MAIONESE

Vai alla ricetta

ci rinuncio anche io .....come yoyo, segue le indicazioni ma non monta nulla

Foto profilo

Recensione di Annalisa · 2005-09-05 18:40:13

FARINATA LIGURE

Vai alla ricetta

A BEGHEERA: la teglia x fare la farinata ligure la puoi trovare a Savona in un grosso negozio a 2 piani che si chiama "I Mercanti". è in via Montenotte e fa angolo con via Verzellino.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-09-05 16:14:40

ORECCHIETTE COZZE E ASPARAGI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

L'abbinamento cozze-asparagi è particolare!!!

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-09-05 14:16:20

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

SQUISITA... VERAMENTE SQUISITA!!! Ha avuto un successone Grazie Angela

Foto profilo

Recensione di joker · 2005-09-05 11:57:24

POLLO IN UMIDO CON PEPERONI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ciao a tutti. Qualcuno può dirmi come si fa a spellare i peperoni? Grazie.

Foto profilo

Recensione di TARANTINA · 2005-09-05 10:23:42

MISCULANZA IN PADELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Tipico delle campagne pugliesi è un piatto povero ma veramente gustoso.

Foto profilo

Recensione di TARANTINA · 2005-09-05 10:02:01

SCARPETELLE ALLA VITO

Vai alla ricetta

SE AL POSTO DEL BURRO SI USA OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA E COME FORMAGGIO IL PECORINO..........PER ME E'MOLTO PIU GUSTOSA...PROVARE PER CREDERE

Foto profilo

Recensione di chef salli · 2005-09-04 21:28:13

FARFALLE CON POMODORINI E FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per le persone che amano la primavera e le cose buone.

Foto profilo

Recensione di letimata · 2005-09-04 17:02:58

DOLCE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

quanta farina????

Foto profilo

Recensione di letimata · 2005-09-04 16:57:00

BROWN CAKE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

e la farina????

Foto profilo

Recensione di chef gab · 2005-09-04 16:36:12

PASTA DITALINI CON PISELLI E FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto da tuffarci dentro

Foto profilo

Recensione di Ladiko · 2005-09-04 15:03:33

FRITTATA ALLA ZINGARA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non ho la vaga idea del perchè si chiami così, la ricetta l'aveva data la Signora Lucia di Arenzano tanti anni fà a mia madre e l'ho presa dal suo quadernino; secondo me si potrebbe semplicemente chiamare "tortino al prosciutto e formaggio" oppure "tortino allo speck e formaggio" a seconda degli ingredienti utilizzati. Indipendentemente dall'origine del nome è una ricetta veloce e gustosa, ideale da farsi quando c'è una confezione famiglia di pane in cassetta prossima alla scadenza!