Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Semlicemente fantastica e squisita!!! Io l'ho farcita con crema pasticcera , ricoperta con la glassa di cioccolato e cosparsa con la granella di nocciola. Me l'hanno divorata! Brava LauraB!
cosa significa metterli su una piastra?devono cuocere in 2 modi?ciaoooooo 
Consiglierei di aggiungere anche del pane secco grattuggiato a fine cottura.
ottima ricetta ma vorrei permettermi di consigliare che solitamente piuttosto che sbollentare preventivamente l'aragosta sarebbe più indicato cuocerla viva direttamente con della polpa di pomodoro fresco pelato e passato così da non disperdere nell'acqua gran parte del prezioso gusto dell'aragosta . Poi proseguirei come indicato sulla ricetta. Saluti.
io ho aggiunto in alcuni tagli carotine a rondelle e peperoncino (squisito!!)
Ottimo sia come secondo che come antipasto.
Un secondo molto leggero e buonissimo. Si possono usare le triglie ma anche altri pesci come orata, cernia, pesce spada ecc...
ma dove si trova a Milano il cavolo nero?
E' una torta semplicissima e di grande effetto. Si può preparare anche giorni prima e congelare. Ideale per chi si vuole organizzare per tempo.
Sono strepitose. Una volta che li preparate per una cena i vostri ospiti non vorranno altro.
a
o
