Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di verdigianna · 2005-10-02 17:04:49

PATATE AL TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

il macinato di che ? E in quale quantità?....

Foto profilo

Recensione di Daniela · 2005-10-02 17:03:58

PIZZOCCHERI A MODO MIO

Vai alla ricetta

Ho provato a fare i pizzoccheri in questo modo ma mi sono venuti troppo asciutti. Puoi darmi qualche consiglio?

Foto profilo

Recensione di Laura · 2005-10-02 15:59:30

MELANZANE AL FORNO ALLA SASSARESE

Vai alla ricetta

Io oltre al pomodoro al peperoncino ed all'aglio ci metto anche un alicetta e un po' di pangrattato sono deliziose credetemi. by Laura

Foto profilo

Recensione di Laura · 2005-10-02 15:53:57

AGNELLO AL FORNO

Vai alla ricetta

il mio suggerimento e' simile a quello di nunzia, senza i pezzetti di pancetta ma spremere la sera prima della cottura un limone e condizionare l'agnello con tutti gli odori olio rosmarino aglio sale e un po' di peperoncino il vino a metà cottura cosi' si puo' cucinare anche il capretto provare per credere by Laura

Foto profilo

Recensione di Roberta · 2005-10-02 14:29:47

PUNTARELLE ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

Gli ingredienti sono giusti, ma il condimento (olio, aceto, alici e aglio)non deve essere sminuzzato con un coltello, ma pestato in un mortaio di marmo, così diventa una salsa omogenea con cui condire le puntarelle, credetemi ci acquistano in sapore!

Foto profilo

Recensione di Vivio · 2005-10-02 14:02:50

POLPETTE DI RISO

Vai alla ricetta

Complimenti per la Tua ricetta. Provala con rimasugli di riso, aggiungi pangrattato e sottilette. Ciao

Foto profilo

Recensione di Lella '73 · 2005-10-02 13:53:47

POLPETTONE IN CROSTA

Vai alla ricetta

Ottimo! divertente da preparare, buonissimo da mangiare e bello da vedere!!!! Consiglierei come piatto unico, molto molto nutriente.

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-10-02 13:49:43

RISOTTO ALLE NOCI

Vai alla ricetta

Cara deny80 fidati, la mela ci stà benissimo ciao

Foto profilo

Recensione di roby1 · 2005-10-02 13:45:20

RISOTTO AL LIMONE E GAMBERI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono stata una frana nel descrivere la preparazione del piatto ma vi assicuro che il risultato e' ECCELLENTE! Farete un figurone.

Foto profilo

Recensione di dia · 2005-10-02 13:25:39

BAGNA CAUDA

Vai alla ricetta

A Stefy: cosa vuol dire "mettere tanto burro quanto olio, ma secondo me si aumentano solo le calorie"? Il burro, per quanto meno digeribile, ha normalmente il 20% in meno di calorie...perchè contiene il 20% di acqua! é vero! leggete le etichette

Foto profilo

Recensione di LadyLuna · 2005-10-02 12:37:51

TUMATICA E OEUV ESTIVA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto molto povero, ma vi assicuro che è di una bontà infinita. Provatelo! VEDRETE CHE DELIZIA!!!!!

Foto profilo

Recensione di ostrichetta · 2005-10-02 10:57:24

SALSA ROSA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

per velocizzare,io la faccio con la maionese pronta!provate al posto del cognac...la vodka!