Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di angel · 2005-10-02 10:32:11

TORTA TIPO SACHER

Vai alla ricetta

Troppa marmellata ne bastano due cucchiai mescolati con un cucchiaio di maraschino. Inoltre consiglierei di usare tre uova ma separando l'albume che montandolo a neve verrà incorporato alla fine. Credetemi è un altra cosa.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-10-02 09:51:29

FALAFEL

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ho capito bene? I ceci non si devono cuocere prima di comporre i falafel? .

Foto profilo

Recensione di stellina · 2005-10-02 09:39:54

FARFALLE CON LA ZUCCA

Vai alla ricetta

e i pomodorini?????

Foto profilo

Recensione di kiarula · 2005-10-02 00:16:42

ZUCCHINE AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

buona se non fosse una ricetta vegetariana la consiglierei con del macinato!

Foto profilo

Recensione di Luca73 · 2005-10-01 21:22:49

TORTA TIPO SACHER

Vai alla ricetta

Decisamente approvo per la glassa meglio panna e cioccolato tipo profiterol.

Foto profilo

Recensione di pomodoro · 2005-10-01 20:23:27

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta

secondo la ricetta che faccio io la cipolla va fatta rosolare con la pancetta affumicata o il guanciale, secondo i gusti, nel burro e dopo si aggiunge il pomodoro. A picere si aggiunge il peperoncino rosso. Obbligatorio il pecorino,

Foto profilo

Recensione di Laura · 2005-10-01 20:07:34

PASTA CON I PORRI

Vai alla ricetta

Sarand, probabilmente non hai sbagliato niente, ma nella ricetta non viene suggerito un modo per "mantecare" la pasta per evitare che rimanga asciutta. Prova a lasciare un po' d'acqua di cottura della pasta e usala per mescolarla alla pasta che potrai insaporire con un po' di burro (oltre a un filo d'olio), prima di aggiungere pepe e formaggio. Dovrebbe risultare meno asciutta.

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2005-10-01 19:59:42

BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

BUONISSSSSSSSIMI!!!!!!!!!!LI HO FATTI E REGALATI PER NATALE, HANNO AVUTO UN SUCCESSONE E SONO DURATI PER MOLTI GIORNI!COMPLIMENTI

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2005-10-01 19:25:44

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

NOEMI, LE UOVA PER I BACI DI DAMA NON SERVONO E CREDIMI è SUFFICIENTE...SE LI LASCI ANCHE SOLO UN MINUTO DI PIù SECCANO...FIDATI LI HO REGALATI PER NATALE E NE HO FATTI 3 KG!!!PROVALI VEDRAI CHE NON TI PENTIRAI!

Foto profilo

Recensione di Rosa nata a Bari che vive · 2005-10-01 18:52:23

FOCACCIA BARESE

Vai alla ricetta

E' buona (io la porto con me ogni volta che viaggio o per andare a trovare i genitori di mio marito a Lecce, o dai miei a Bari, o a casa mia a Bologna...) anche con il tonno!!!

Foto profilo

Recensione di Helen · 2005-10-01 18:42:05

APPLE PIE

Vai alla ricetta

Aggiungere i biscotti è fare un'altra torta capito??? Maizena solo maizena ma poca poca non intestarditevi seguite la ricetta come vi viene data!

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2005-10-01 17:33:14

FOCACCIA BARESE

Vai alla ricetta

Un'idea in più: dopo aver preparato la focaccia, una volta raffreddata, tagliatela a metà per farcirla. Sullo strato inferiore distribuite stracchino e gorgonzola a pezzetti, coprite risistemando lo strato superiore, coprite con carta alluminio (per evitare che bruci o si asciughi troppo) e mandate in forno per pochi minuti, giusto il tempo di far sciogliere i formaggi. Servite ben caldo.