Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-10-03 08:26:03

PENNE GORGONZOLA E SALSA DI NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

io la salsa di noci la trovo sotto forma di "Pesto alle noci"e vi garantisco che e' ottima.

Foto profilo

Recensione di Marcello · 2005-10-03 00:45:50

TORTA PARADISO

Vai alla ricetta

Ho fatto la torta paradiso e' buonissima pero' al centro si e' un poco sconfiata, perche? il forno era a 180c, grazie

Foto profilo

Recensione di farfallina · 2005-10-03 00:36:29

TAGLIATELLE AL CURRY

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

ti assicuro che la panna c'entra,oltre a servire da "legante" rende il piatto molto delicato,dal momento che il curry ha un sapore deciso! prova e mi dirai!

Foto profilo

Recensione di Marcy · 2005-10-02 21:12:50

PANCAKE

Vai alla ricetta

Durante la cottura metteteci le gocce di cioccolato....sono FANTASTICHE!

Foto profilo

Recensione di Cutrera F. · 2005-10-02 19:15:43

BADDOTTE I SAN VICIENZU

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto strettamente Siciliano che fa parte della tradizione di Acate, piccolo paese nel Ragusano. Nel giorno del patrono San Vincenzo, in ogni casa del paese troverete accompagnate ad altri piatti, questa ricetta che è una delle molte pietre miliari di questo paese e di questa terra.

Foto profilo

Recensione di pina · 2005-10-02 19:04:28

TARALLI PUGLIESI (DOLCI)

Vai alla ricetta

Ottimi... ho preparato i taralli seguendo la ricetta e devo dire che sono molto buoni, friabili e non si impastano in bocca quando li mangi. Consiglio solo di conservarli in un luogo asciutto e ben coperti, manterranno la loro fragranza.

Foto profilo

Recensione di Paola · 2005-10-02 19:03:13

MUFFINS ALLO SPEK

Vai alla ricetta

Secondo me son venuti troppo pesanti, forse il burro è un po' troppo... sarà perché l'avrò fatti al microonde?

Foto profilo

Recensione di angela56 · 2005-10-02 18:58:19

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

rispondo a Iris81, la teglia deve essere di 30 cm. di diametro come ho già detto, il bordo di circa 3 o 4 cm. Fammi sapere.

Foto profilo

Recensione di francesca · 2005-10-02 18:39:45

BACCALÀ ALLA VICENTINA II°

Vai alla ricetta

Sono di Vicenza e deve essere baccala per fare il baccala alla vicentina. Lo stoccafisso viene usato per LO STOCCAFISSO ALLA LIVORNESE che è un'altro piatto e anche un'altro pesce! complimenti per il sito è molto utile!!! .

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-10-02 18:16:24

INSALATA SFIZIOSA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non abbiate paura del connubio frutta - verdura. E'sempre gradito!!!

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-10-02 18:09:43

TORTA DI VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Facile e versatile (il ripieno si fa con le verdure che si hanno in casa al momento). Ho preso spunto dalla torta salata vegetariana di Sonica (a lei vanno parte degli onori ...) e l'ho rivisitata. E' sparita in un attimo!!!!!

Foto profilo

Recensione di cirillina · 2005-10-02 17:43:25

FARFALLE RICOTTA E POMODORINI

Vai alla ricetta

secondo me quesdto piatto può andar bene anche con della polpa di pomodoro da sostituire ai pomodorini.....emmm credo