Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di GiovannaG · 2005-10-03 15:26:32

TORTINO DI MELE NATURALE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

La sua caratteristica sta nel fatto che è costituita quasi esclusivamente da mele e senza impastare nulla. Molto dietetica e naturale. E' ottima per far mangiare la frutta ai bambini. Anni 50!! Fatemi sapere se l'avete provata e se vi è piaciuta...

Foto profilo

Recensione di bravacuoca · 2005-10-03 15:25:44

RISOTTO CON TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un risotto velocissimo e facile da preparare.

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-10-03 15:22:50

RISOTTO DI ZUCCA

Vai alla ricetta

provate a cuocere per metà cottura la zucca in forno!si ottiene un sapore molto intenso!

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-10-03 15:20:58

RISOTTO ALLE NOCI

Vai alla ricetta

per chi piace....un goccio di olio al tartufo....con le noci assicurato si sposa benissimo!

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-10-03 15:17:27

RISOTTO ALLA PARMIGIANA

Vai alla ricetta

per 4 persone, è necessaria di una cipolla....altrimenti non è alla parmigiana!e utilizzare riso Vialone Nano!

Foto profilo

Recensione di danilo · 2005-10-03 14:39:53

SFOGLIATELLE NAPOLETANE

Vai alla ricetta

Scusate ma qui nn si dice nulla della cottura Chi lo spiega?

Foto profilo

Recensione di essekappa · 2005-10-03 13:41:42

PANCAKE

Vai alla ricetta

Se li volete dietetici seppur ottimi: togliete lo zucchero, sostituite la farina di frumento con quella di farro o avena e il latte mettetelo parzialmente scremato!!! Superlativo il suggerimento di montare gli albumi: erano soffici da morire!!!!

Foto profilo

Recensione di flavianada busseto · 2005-10-03 13:15:20

FRITTELLE DI MELE

Vai alla ricetta

proprio una ricetta veloce da farsi anche all'ultimo minuto per accontentare grandi e piccini!buoooonissssssime......

Foto profilo

Recensione di paolo pv · 2005-10-03 11:34:33

FETTINE GUSTOSE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Semplice e molto gustoso. Consiglio in abbinamento un ottimo Bonarda dell'Oltrepò Pavese. Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di kji · 2005-10-03 10:51:31

LASAGNE BIANCHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono deliziose, squisite, meravigliose. Una variante altrettanto buona: l'aneto al posto del finocchietto.

Foto profilo

Recensione di Simona.80 · 2005-10-03 10:44:07

MARMELLATA DI BANANE

Vai alla ricetta

Sono golosissima di questa marmellata, vi consiglio di usarla per una crostata che dovete cospargere di cioccolato al latte in scaglie prima di mandare in forno....una bontà infinita!!! ed è anche originale!

Foto profilo

Recensione di silvia · 2005-10-03 10:25:24

BUNET (TIPICO DOLCE PIEMONTESE)

Vai alla ricetta

Ma il bunet non è a base di cacao? Il suo colore tipico è marrone scuro. Mi pare .