Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di luisapa · 2005-11-03 09:20:33

TORTA CON RICOTTA (FACILE-FACILE)

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Torta molto gradita ai bambini che di solito non gradiscono le farciture e creme varie. Alcune volte prima di infornarla io metto direttamente lo zucchero semolato sopra, così viene una sottile crosticina buonissima, (ovviamente in questo caso non metto lo zucchero a velo!) P.s. nel caso in cui fate il 2°metodo, se l'impasto dovesse risultare un duro potete aggiungere un po' di latte (senza esagerare). Provatela è buonissima e facilissima!!

Foto profilo

Recensione di Elena Trecchin Bamonti · 2005-11-03 04:41:20

INSALATA ELENA

Vai alla ricetta

L'insalata Elena era in realta' una mia creazione, e non prevede l'insalata iceberg ma insalata californiana. Il mio consiglio e' aggiungere zucchine, peperoni, mandorle ma il vero segreto e' la Guacamole.

Foto profilo

Recensione di anna la secca · 2005-11-02 22:47:50

FARFALLE AL SALMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facile breve e molto gustosa.

Foto profilo

Recensione di mariarte in cucina · 2005-11-02 21:32:00

SCACCIATA CON BROCCOLETTI

Vai alla ricetta

Si può sostiture il pepato con tuma o auricchio, i broccoleti e le patate non vanno cucinate prima. Provatela subito e scoprite la bontà della cucina sicula.

Foto profilo

3,0 (1)

Un piatto semplice ma nutriente, veloce da prepare ma gustoso e... anche economico (possono essere usati gli avanzi di tutti i formaggi) che stranamente ha messo d'accordo tutta la mia famiglia!

Foto profilo

Recensione di valentina mi · 2005-11-02 19:15:12

FRITTELLE DI ZUCCA

Vai alla ricetta

io l'ho fatte senza uvatta e pinoli... sono buonissime, sono piaciute a tutti

Foto profilo

Recensione di MACALA · 2005-11-02 18:58:23

TIRAMISù AL LIMONE

Vai alla ricetta

Conoscevo già questa ricetta, ma con la variante della ricotta al posto del mascarpone. Gustosa.

Foto profilo

Recensione di morgana · 2005-11-02 18:48:23

ORATA AL FORNO

Vai alla ricetta

....l'ho appena infornata e già sento un magico profumino!!! piccolo consiglio: omettere l'aglio e usare il condimento preparato per pesce, davvero ottimo! Iin più durante la cottura, a parte bagnarla con un po' di vino bianco, mettete una fettina di limone nella pancia... secondo me vien più gustosa Buon appetito a tutti!

Foto profilo

Recensione di plaka · 2005-11-02 17:48:25

PIADINA

Vai alla ricetta

Scusate ma se non si trova lo strutto e si usa l'olio... si deve usare la stessa quantità, in grammi, che c'è scritta nella ricetta o si modifica?

Foto profilo

Recensione di MAZ · 2005-11-02 17:40:44

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

Il pepe con la noce moscata non va bene

Foto profilo

Recensione di dina galli bologna · 2005-11-02 16:57:48

TORTA AL CACAO LAELE

Vai alla ricetta

Io l'ho provata ed è buona nonostante abbia introdotto una variante; al posto del mascarpone, troppo ipercalorico, ho messo la ricotta. Un successo

Foto profilo

Recensione di pingolo · 2005-11-02 15:45:30

SPAGHETTINI GIALLI AL CARTOCCIO

Vai alla ricetta

Buonissima...ho messo i porcini al posto degli champignon. Meglio sgusciare le code di gambero. Piatto sicuramente d'effetto.