Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ho provato la ricetta e devo dire che è molto gustosa. Secondo me va benissimo con il pollo a pezzi
Sono veramente OTTIME!!! pensa Vi (ti chiami come mia figlia), che il tuo sistema di cottura delle bavette, io lo uso anche per fare la pasta con i broccoli e la pasta e patate
Salutoni

LE QUANTITA'!!!
Io sono di mantova. La mostarda e' vitale!niente buccia del limone e il pangrattato lo si puo' aggiungere anche direttamente al pesto senza scottarlo.
Rispondo ad Anna... la glassa si fa con lo zucchero a velo nelle buste che compri c'è la ricetta... poi per l'autrice di questa ricetta..io sono andata in sicilia in diverse pasticcerie, ma con il pan di spagna messo sopra nn ce l'ho mai mangiato, ho sempre visto la base di pan di spagna ricotta farcita degli ingredienti che hai detto e chiusa con la pasta di mandorle e sopra decorata con la frutta intera candita 
Recensione di Gaia979 · 2005-11-03 17:53:38
MATRICIANELLA SU LETTO DI FONDUTA DI PECORINO DI FOSSA
Una rivisitazione golosissima della classica amatriciana.
Io, ho fatto delle mie modifiche a questo piatto. Invece di mettere la carne macinata ho messo delle fettine di manzo, fatte cuocere con delle spezie, (timo-salvia-dragoncello) direttamente in padella e senza aggiunta di vino. Poi ho fatto dei strati. (prosciutto-sottilette-cane-sottilette-prosciutto) poi ho chiuso con un altra pasta sfoglia, spennellata con un tuorlo d'uovo e infornata a 180°C per 15 minuti. Fatta freddare e tagliata a rettangoli.
.
Dalle mie parti, riviera di ponente, per fare la "sardinara" mettiamo un po' di fecola o di maizena per rendere soffice l'impasto.
Recensione di ElenaBau · 2005-11-03 17:01:38
INVOLTINI DI MELANZANA DI ELENA
Ottimo contorno ma anche servito come antipasto.
Io trito la maggiorana con un po' di aglio e aggiungo all'impasto di uova anche il parmiggiano grattugiato. La frittata risulta più corposa e saporita... 
Un piatto delizioso e leggero.
...MA CHE BUONEEEEE
!!! Però la prossima volta aumenterò la quantità di finocchio, il suo sapore era "nascosto" dalle altre verdure, COMPLMENTI
!!! ottima ricetta. 
