Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2005-11-03 22:20:24

POLLO MACERATESE

Vai alla ricetta

Ho provato la ricetta e devo dire che è molto gustosa. Secondo me va benissimo con il pollo a pezzi

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-11-03 19:22:45

BAVETTE MARINE ALLA VIVI

Vai alla ricetta

Sono veramente OTTIME!!! pensa Vi (ti chiami come mia figlia), che il tuo sistema di cottura delle bavette, io lo uso anche per fare la pasta con i broccoli e la pasta e patate Salutoni

Foto profilo

Recensione di EL TRAVIS · 2005-11-03 19:21:57

GARGANELLI E... PANCETTA

Vai alla ricetta

LE QUANTITA'!!!

Foto profilo

Recensione di SARA · 2005-11-03 18:56:52

TORTELLI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Io sono di mantova. La mostarda e' vitale!niente buccia del limone e il pangrattato lo si puo' aggiungere anche direttamente al pesto senza scottarlo.

Foto profilo

Recensione di silvy · 2005-11-03 17:59:07

CASSATA SICILIANA

Vai alla ricetta

Rispondo ad Anna... la glassa si fa con lo zucchero a velo nelle buste che compri c'è la ricetta... poi per l'autrice di questa ricetta..io sono andata in sicilia in diverse pasticcerie, ma con il pan di spagna messo sopra nn ce l'ho mai mangiato, ho sempre visto la base di pan di spagna ricotta farcita degli ingredienti che hai detto e chiusa con la pasta di mandorle e sopra decorata con la frutta intera candita

Una rivisitazione golosissima della classica amatriciana.

Foto profilo

Recensione di silvy · 2005-11-03 17:30:54

RUSTICO DI CARNE

Vai alla ricetta

Io, ho fatto delle mie modifiche a questo piatto. Invece di mettere la carne macinata ho messo delle fettine di manzo, fatte cuocere con delle spezie, (timo-salvia-dragoncello) direttamente in padella e senza aggiunta di vino. Poi ho fatto dei strati. (prosciutto-sottilette-cane-sottilette-prosciutto) poi ho chiuso con un altra pasta sfoglia, spennellata con un tuorlo d'uovo e infornata a 180°C per 15 minuti. Fatta freddare e tagliata a rettangoli. .

Foto profilo

Recensione di cristina · 2005-11-03 17:14:37

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

Dalle mie parti, riviera di ponente, per fare la "sardinara" mettiamo un po' di fecola o di maizena per rendere soffice l'impasto.

Foto profilo

Recensione di ElenaBau · 2005-11-03 17:01:38

INVOLTINI DI MELANZANA DI ELENA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo contorno ma anche servito come antipasto.

Foto profilo

Recensione di Nadia · 2005-11-03 16:56:30

FRITTATA CON ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Io trito la maggiorana con un po' di aglio e aggiungo all'impasto di uova anche il parmiggiano grattugiato. La frittata risulta più corposa e saporita...

Foto profilo

Recensione di DOLCEAMARA · 2005-11-03 16:55:31

TIRAMISU' DOLCEAMARA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto delizioso e leggero.

Foto profilo

Recensione di STEFY · 2005-11-03 16:46:55

CONCHIGLIE RUSTICHE

Vai alla ricetta

...MA CHE BUONEEEEE !!! Però la prossima volta aumenterò la quantità di finocchio, il suo sapore era "nascosto" dalle altre verdure, COMPLMENTI !!! ottima ricetta.