Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Io uso quella tonda da 24 cm di diametro. Il dolce viene alto circa 4 cm.
Un piatto semplice e gustoso. La mia famiglia ne va matta.
Le acciughe al limone sono tra i miei piatti preferiti!!! Poche ore con limone (altrimenti si disfano...) e poi aglio a fettine sottilissime, peperoncino, sale , origano e poco olio extravergine d'oliva 
Perche mettere tutto quel burro e margarina, nonè meglio olio di mais per essere leggera?magari 150ml?
.
confermo che la mozzarella in carrozza va fatta con pane casereccio napoletana. La mia mamma la fa così : bagna le fette di pane nelle uova sbattute quindi le inizia a friggere da un lato, le rivolta e solo dopo aggiunge la fetta di mozzarella (e solo mozzarella!): quindi sovrappone l'altra fetta di pane dal lato già fritto, capovolge e frigge dall'altro lato. E' buonissima.
Quanto tempo deve cuocere? 
Ciao Panna, mi spiace di nn esserti stata d'aiuto ed ora è troppo tardi per la tua cena per tante persone.
Forse la soluzione sarebbe mettere 2 arrosti in due pentole diverse, Oppure cucinarli in due riprese con la pentola a pressione che trovo una ottima idea. 
Si la Linzertorte si puo fare anche con la farina di grano saraceno. E' una delle infinite varianti.. 
Se usate anche il nero delle sacche delle seppie diviene una specialità da leccarsi i baffi. In tal caso niente piselli, ma abbondante sugo per condire la polenta. Assaggiai questa specialità la prima volta tanti anni fa a Udine e da allora la faccio spesso. Attenti però a non sporcarvi col nero

buono sia tiepido che freddo. Non indico le dosi in quanto vi potete regolare in base alla quantita di riso che preparate e a quanto vi piace 'sentire' il sapore del tonno e del limone. mio marito ci aggiunge anche dei capperi e una spolverata di pecorino.
Io li passo nella farina, uovo e mollica e li faccio friggere a fuoco medio. Una bontà per grandi e specialmente piccini!! 
Per esperienza, dolcifico e aggiungo frutta (fresca o secca a pezzettini), muesli, cornflakes ecc solo prima di consumarlo. Credo che qualsiasi aggiunta fatta fin dall'inizio della preparazione, possa dare problemi di conservazione o comunque alterare lo yogurt. Invece al naturale, preparato così com'è, si conserva bene per 10 giorni circa (di più non lo so perchè....viene consumato tutto!!!).
Sono contenta che ti sia venuto bene. 
