Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Tiratemisu · 2005-11-03 16:36:08

PAN DI SPAGNA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io uso quella tonda da 24 cm di diametro. Il dolce viene alto circa 4 cm.

Foto profilo

Recensione di mag77 · 2005-11-03 16:14:27

POLLO ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta

Un piatto semplice e gustoso. La mia famiglia ne va matta.

Foto profilo

Recensione di Nadia · 2005-11-03 12:55:20

ACCIUGHE AL LIMONE

Vai alla ricetta

Le acciughe al limone sono tra i miei piatti preferiti!!! Poche ore con limone (altrimenti si disfano...) e poi aglio a fettine sottilissime, peperoncino, sale , origano e poco olio extravergine d'oliva

Foto profilo

Recensione di rossilla · 2005-11-03 12:42:22

TORTA PARADISO

Vai alla ricetta

Perche mettere tutto quel burro e margarina, nonè meglio olio di mais per essere leggera?magari 150ml? .

Foto profilo

Recensione di taira · 2005-11-03 12:26:59

MOZZARELLA IN CARROZZA

Vai alla ricetta

confermo che la mozzarella in carrozza va fatta con pane casereccio napoletana. La mia mamma la fa così : bagna le fette di pane nelle uova sbattute quindi le inizia a friggere da un lato, le rivolta e solo dopo aggiunge la fetta di mozzarella (e solo mozzarella!): quindi sovrappone l'altra fetta di pane dal lato già fritto, capovolge e frigge dall'altro lato. E' buonissima.

Foto profilo

Recensione di Elisa · 2005-11-03 11:30:23

TORTA AL COCCO

Vai alla ricetta

Quanto tempo deve cuocere?

Foto profilo

Recensione di mariaelena · 2005-11-03 11:28:44

ARROSTO ALLA GENOVESE

Vai alla ricetta

Ciao Panna, mi spiace di nn esserti stata d'aiuto ed ora è troppo tardi per la tua cena per tante persone. Forse la soluzione sarebbe mettere 2 arrosti in due pentole diverse, Oppure cucinarli in due riprese con la pentola a pressione che trovo una ottima idea.

Foto profilo

Recensione di mariaelena · 2005-11-03 11:20:41

LINZERTORTE: CROSTATA NORDICA

Vai alla ricetta

Si la Linzertorte si puo fare anche con la farina di grano saraceno. E' una delle infinite varianti..

Foto profilo

Recensione di mariaelena · 2005-11-03 10:52:25

SEPPIOLINE IN UMIDO CON PISELLI

Vai alla ricetta

Se usate anche il nero delle sacche delle seppie diviene una specialità da leccarsi i baffi. In tal caso niente piselli, ma abbondante sugo per condire la polenta. Assaggiai questa specialità la prima volta tanti anni fa a Udine e da allora la faccio spesso. Attenti però a non sporcarvi col nero

Foto profilo

Recensione di valeria_71 · 2005-11-03 10:50:49

RISO CON TONNO E LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

buono sia tiepido che freddo. Non indico le dosi in quanto vi potete regolare in base alla quantita di riso che preparate e a quanto vi piace 'sentire' il sapore del tonno e del limone. mio marito ci aggiunge anche dei capperi e una spolverata di pecorino.

Foto profilo

Recensione di luisapa · 2005-11-03 10:13:22

INVOLTINI DI POLLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io li passo nella farina, uovo e mollica e li faccio friggere a fuoco medio. Una bontà per grandi e specialmente piccini!!

Foto profilo

Recensione di cuocaLella · 2005-11-03 09:44:05

YOGURT CASALINGO

Vai alla ricetta

Per esperienza, dolcifico e aggiungo frutta (fresca o secca a pezzettini), muesli, cornflakes ecc solo prima di consumarlo. Credo che qualsiasi aggiunta fatta fin dall'inizio della preparazione, possa dare problemi di conservazione o comunque alterare lo yogurt. Invece al naturale, preparato così com'è, si conserva bene per 10 giorni circa (di più non lo so perchè....viene consumato tutto!!!). Sono contenta che ti sia venuto bene.