Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di carmelo · 2005-11-04 22:00:34

FUSILLI AL TONNO

Vai alla ricetta

il tonno fresco e migliore di quello sottolio

Foto profilo

Recensione di carmelo · 2005-11-04 21:53:16

FUSILLI AL TONNO

Vai alla ricetta

io il tonno lo farei soffriggere con dello scalogno

Foto profilo

Recensione di nadiasharm · 2005-11-04 19:58:21

BOCCONCINI DI POLLO AL VINO BIANCO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

molto facile e veloccissimo, per chi come me ha poco tempo in cucina.

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2005-11-04 17:58:24

RAVIOLI CON ERBETTE E TONNO

Vai alla ricetta

per Claudia77: sono contenta che ti siano piaciuti, sono dei ravioli molto leggeri, si possono condire in modo semplice e per questo risultano graditi a tutti. Suggerisco un' altra variante per il condimento: lavorare della ricotta vaccina con abbondante basilico e prezzemolo tritati, sale e pepe, un goccino d'olio e condire i ravioli.

Foto profilo

Recensione di Eleonora · 2005-11-04 17:52:10

TORTA DI COCCO

Vai alla ricetta

ho provato, 15-16 minuti!!!

Foto profilo

Recensione di Silvana · 2005-11-04 17:40:06

PENNETTE ALLA CREMA DI PEPERONI

Vai alla ricetta

E' vero il peperone rende il tutto dolciastro, io ho aggiunto il peperoncino e alla fine faccio amalgamare il tutto con il formaggio grattuggiato

Foto profilo

Recensione di maury · 2005-11-04 15:24:38

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

Io mischi 300 di 00 250 di grano duro, un cucchiaio di sale, olio extra, 300cc acqua, lievito di birra. Lievitare min3/4ore, inforno per 15/20 min. SPETTACOLO .

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-11-04 12:15:41

DOLCE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ho fatto il tuo dolce: è ottimo! non avevo mai mangiato un dolce al cioccolato così! Consiglierei a tutte di provare a farlo...inoltre ci vuole poco tempo!

Foto profilo

2,0 (1)

Per far figura con gli ospiti.

Foto profilo

Recensione di soniavale · 2005-11-04 10:48:07

INVOLTINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un secondo squisito per far felice i bambini.

Foto profilo

Recensione di Roberta Q. · 2005-11-04 10:04:26

CAVOLFIORI AL FORNO

Vai alla ricetta

Buonissima !! La ho provata con il grana anzichè il caciocavallo. Veramente buona !!

Foto profilo

Recensione di luisapa · 2005-11-04 10:00:48

PASTA FROLLA

Vai alla ricetta

Udite-udite! io l'ho fatta ieri ed è venuta buonissimaaa! con queste dosi: 400 farina 00 - 200 burro - 200 zucchero 1 uovo intero 1 tuorlo - un pizzico di sale - 1 bustina di vanillina - stop. Così mi è rimasta la pasta sufficente per fare il bordo e .... anzichè le striscioline per la gliglia ho fatto dei rotolini. (con queste dosi l'ho potuta decorare tranquillamente senza dover recuperare pasta tirandola troppo!!)