Le vostre recensioni
29237 commenti totali
il tonno fresco e migliore di quello sottolio
io il tonno lo farei soffriggere con dello scalogno
Recensione di nadiasharm · 2005-11-04 19:58:21
BOCCONCINI DI POLLO AL VINO BIANCO
molto facile e veloccissimo, per chi come me ha poco tempo in cucina.
per Claudia77: sono contenta che ti siano piaciuti, sono dei ravioli molto leggeri, si possono condire in modo semplice e per questo risultano graditi a tutti.
Suggerisco un' altra variante per il condimento: lavorare della ricotta vaccina con abbondante basilico e prezzemolo tritati, sale e pepe, un goccino d'olio e condire i ravioli. 
ho provato, 15-16 minuti!!!
E' vero il peperone rende il tutto dolciastro, io ho aggiunto il peperoncino e alla fine faccio amalgamare il tutto con il formaggio grattuggiato
Io mischi 300 di 00 250 di grano duro, un cucchiaio di sale, olio extra, 300cc acqua, lievito di birra. Lievitare min3/4ore, inforno per 15/20 min. SPETTACOLO
.
Ho fatto il tuo dolce: è ottimo! non avevo mai mangiato un dolce al cioccolato così! Consiglierei a tutte di provare a farlo...inoltre ci vuole poco tempo! 
Recensione di soniavale · 2005-11-04 11:17:20
INSALATA MISTA CON POLPA DI GRANCHIO
Per far figura con gli ospiti.
Un secondo squisito per far felice i bambini.
Buonissima !! La ho provata con il grana anzichè il caciocavallo. Veramente buona !!
Udite-udite! io l'ho fatta ieri ed è venuta buonissimaaa! con queste dosi: 400 farina 00 - 200 burro - 200 zucchero
1 uovo intero 1 tuorlo - un pizzico di sale - 1 bustina di vanillina - stop. Così mi è rimasta la pasta sufficente per fare il bordo e .... anzichè le striscioline per la gliglia ho fatto dei rotolini. (con queste dosi l'ho potuta decorare tranquillamente senza dover recuperare pasta tirandola troppo!!)

