Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di cri-cri · 2005-11-07 00:11:25

MELANZANE INFORNATE AL POMODORO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un contorno molto sfizioso e semplice, ma va preparato per tempo.

Foto profilo

Recensione di chefgab · 2005-11-05 22:59:03

FETTINA AL SOLE ROSSO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per una cenetta al volo.

Foto profilo

Recensione di muraroberta · 2005-11-05 21:54:10

CREPES

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

La lavorazione è molto semplice e veloce e le puoi farcire come meglio credi…. Dal prosciutto e formaggio alla nutella o marmellata.

Foto profilo

Recensione di muraroberta · 2005-11-05 21:43:02

TORTA REGINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una torta semplice ma molto buona!

Foto profilo

Recensione di babajaga · 2005-11-05 20:21:01

FRITTELLINE DI CECI

Vai alla ricetta

In effetti sarebbe eticamente corretto cambiare il nome della ricetta. Sono di Palermo e ribadisco che si tratta di panelle. Manca, però, il prezzemolo! Provatele calde col pane spremendo sopra le panelle (già adagiate sul pane) poche gocce di limone. Qui sono spettacolari quelle vendute per strada. Sarà l'olio strausato?!?!?!

Foto profilo

Recensione di marzia 77 · 2005-11-05 17:59:21

BOCCONCINI DI CARNE MARSALATI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto facilima che i vostri ospiti apprezzeranno.

Foto profilo

Recensione di lellyna · 2005-11-05 17:42:49

TARTUFINI ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un dolce semplice buono e raffinato.

Foto profilo

Recensione di rebecca · 2005-11-05 16:57:11

FRITTELLINE DI CECI

Vai alla ricetta

le panisse sono una ricetta tipicamente ligure, anzi di Savona, le potrete gustare tutti i giorni dell'anno nella friggitoria di Via Pia. Sono buonissime anche se la loro preparazione in casa lascerà a lungo il tipico odore di fritto.

Foto profilo

Recensione di Emy · 2005-11-05 14:29:09

SALAME AL CIOCCOLATO LIGHT

Vai alla ricetta

Ho provato il dolce, è riuscito buonissimo!!!!! Una cosa soltanto, ho aggiunto all'impasto di uova e cacao un po' di latte freddo perche' risultava un po' troppo duro ed i biscotti non si sarebbero amalgamati bene, ma per il resto...provatelo tutti ne vale la pena, quasi piu' buono degli altri mattoni pieni di burro e cioccolato in tavoletta! Grazie!

Foto profilo

Recensione di Paolo pv · 2005-11-05 11:27:02

RISOTTO ALLA VOGHERESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Tipico piatto della mia città, indicato per dare una alternativa ai Vostri ospiti, di semplice esecuzione.

Foto profilo

Recensione di elena · 2005-11-05 05:22:52

CROSTATA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

La crostata deve essere mangiata in giornata altrimenti diventa molliccia. L'uvetta sarebbe opportuno metterla in ammollo con dell'acqua o con del rum. Mettere del limone grattuggiato insieme alla ricotta. .

Foto profilo

Recensione di Lottina · 2005-11-05 03:11:54

FAGOTTINI AI FUNGHI

Vai alla ricetta

Che tipo di formaggio bianco devo usare per questa ricetta? Grazie!