Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di macride · 2005-11-09 09:42:19
LIQUORE DI LIQUIRIZIA FANTASIA
Questo liquore è facile da preparare ed è veramente originale, da gustare in alternativa al solito limoncello. Aspetto i vostri commenti, ciao. Fiduciosamente mariacristina.
La carne fredda può essere tagliata a fettine sottili e coperta con ottima salsa verde all'italiana
Ai miei piace molto! 
La meringa si fa facendo montare gli albumi con un pizzico di sale, senza lo zucchero altrimenti ci vuole più tempo! Provare per credere..!

Perfetto, unico problema la distribuzione della pasta lievitata negli stampini, ma con un po' di burro sul cucchiaio si va meglio. Vedete la foto. Grazie!
Recensione di emilia · 2005-11-08 21:22:03
FILETTO DI MERLUZZO CON CROSTA DI ERBE E ISALATA D
scusa ma l'insalata di lenticchi non va condita anche con dell'olio?

Recensione di martina! · 2005-11-08 20:40:23
PEPERONI RIPIENI MOLTO ALLEGRI
Molto estiva!
Un piatto insolito, leggermente dolce ma appetitoso, che conquisterà il marito, la suocera, e i bambini, perchè non è solo buono ma anche curioso e bellissimo!
Recensione di Mariaelisa · 2005-11-08 19:06:44
CANNELLONI ORTOLANI LEGGERI
Senza usare lasagne all'uovo e besciamella questi cannelloni sono adatti a chi fa attenzione alle calorie ma non vuole rinunciare al gusto.
E' un piatto solitamente invernale ma adatto a qualsiasi stagione.
Per Play1: Il seitan è un alimento altamente proteico ricavato dal glutine del grano tenero. Di aspetto simile alla carne, il suo sapore è invece più delicato e la sua consistenza più morbida, anche se spesso quest'ultima varia da un tipo di seitan ad un altro. In commercio è possibile trovare seitan al naturale, oppure alla piastra, a cubetti ecc. Il seitan puo' essere cucinato in tantissimi modi e le preparazioni sono molto simili a quelle della carne, con però il vantaggio di essere molto più veloci, poiché il seitan è un alimento già cotto. A me piace molto e lo utilizzo per fare numerose preparazioni, come appunto polpette, poi ragu', cotolette, scaloppine, come spezzatino ecc ecc
Ti consiglio di provarlo, anche se non sei vegetariana, perchè è un alimento molto più sano della carne, privo di grassi saturi e di colesterolo
.
Piatto tipicamente invernale da accompagnare con un buon bicchiere di Gragnano frizzante rosso. Ottimo per un pranzo con gli amici più cari.
E' buona d inverno e anche d estate ...provatela e fatemi sapere.
