Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-11-09 09:42:19

LIQUORE DI LIQUIRIZIA FANTASIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo liquore è facile da preparare ed è veramente originale, da gustare in alternativa al solito limoncello. Aspetto i vostri commenti, ciao. Fiduciosamente mariacristina.

Foto profilo

Recensione di angi · 2005-11-09 09:19:46

BRODO DI CARNE

Vai alla ricetta

La carne fredda può essere tagliata a fettine sottili e coperta con ottima salsa verde all'italiana Ai miei piace molto!

Foto profilo

Recensione di Claudia · 2005-11-09 08:58:21

TORTA MERINGATA

Vai alla ricetta

La meringa si fa facendo montare gli albumi con un pizzico di sale, senza lo zucchero altrimenti ci vuole più tempo! Provare per credere..!

Foto profilo

Recensione di marioaur · 2005-11-09 00:26:42

BABÀ AL RUM

Vai alla ricetta

Perfetto, unico problema la distribuzione della pasta lievitata negli stampini, ma con un po' di burro sul cucchiaio si va meglio. Vedete la foto. Grazie!

Foto profilo

Recensione di emilia · 2005-11-08 21:22:03

FILETTO DI MERLUZZO CON CROSTA DI ERBE E ISALATA D

Vai alla ricetta

scusa ma l'insalata di lenticchi non va condita anche con dell'olio?

Foto profilo

Recensione di martina! · 2005-11-08 20:40:23

PEPERONI RIPIENI MOLTO ALLEGRI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Molto estiva!

Foto profilo

Recensione di martina! · 2005-11-08 20:29:33

TORTELLI ROSA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto insolito, leggermente dolce ma appetitoso, che conquisterà il marito, la suocera, e i bambini, perchè non è solo buono ma anche curioso e bellissimo!

Foto profilo

Recensione di Mariaelisa · 2005-11-08 19:06:44

CANNELLONI ORTOLANI LEGGERI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Senza usare lasagne all'uovo e besciamella questi cannelloni sono adatti a chi fa attenzione alle calorie ma non vuole rinunciare al gusto.

Foto profilo

Recensione di Pandora · 2005-11-08 18:59:36

SEDANINI DI PANDORA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto solitamente invernale ma adatto a qualsiasi stagione.

Foto profilo

Recensione di Lulopi · 2005-11-08 18:57:48

POLPETTINE DELIZIA

Vai alla ricetta

Per Play1: Il seitan è un alimento altamente proteico ricavato dal glutine del grano tenero. Di aspetto simile alla carne, il suo sapore è invece più delicato e la sua consistenza più morbida, anche se spesso quest'ultima varia da un tipo di seitan ad un altro. In commercio è possibile trovare seitan al naturale, oppure alla piastra, a cubetti ecc. Il seitan puo' essere cucinato in tantissimi modi e le preparazioni sono molto simili a quelle della carne, con però il vantaggio di essere molto più veloci, poiché il seitan è un alimento già cotto. A me piace molto e lo utilizzo per fare numerose preparazioni, come appunto polpette, poi ragu', cotolette, scaloppine, come spezzatino ecc ecc Ti consiglio di provarlo, anche se non sei vegetariana, perchè è un alimento molto più sano della carne, privo di grassi saturi e di colesterolo .

Foto profilo

Recensione di ciccione · 2005-11-08 18:32:07

PENNETTE ALLA CICCIONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto tipicamente invernale da accompagnare con un buon bicchiere di Gragnano frizzante rosso. Ottimo per un pranzo con gli amici più cari.

Foto profilo

Recensione di mandy04 · 2005-11-08 16:20:35

LA MIA PASTA E FAGIOLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' buona d inverno e anche d estate ...provatela e fatemi sapere.