Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Chiara76 · 2005-11-10 09:27:26

PANCOTTO

Vai alla ricetta

E' incredibile...siamo sempre alla ricerca di ricette nuove, creative, elaborate...e poi ci viene l'acquolina pensando al pancotto! Anche la mia nonna lo faceva, lo cuoceva sulla stufa..io ero piccola ma mi ricordo che ci metteva anche del vino rosso!

Foto profilo

Recensione di Francesco43 · 2005-11-10 07:09:06

BOCCONCINI DI POLLO E FUNGHI

Vai alla ricetta

Invece della scarola metterei carote affettate finemente...che ne dite?

Foto profilo

Recensione di nathy77 · 2005-11-09 21:11:08

LASAGNE AI PEPERONI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

scusa la domanda, che forse ti sembrerà sciocca......ma gli strati alternati devono essere: besciamella/lasagne/ mozzarella/lasagne/besciamella/lasagne/mozzarella etc, oppure: besciamella, lasagne, besciamella, mozzarella, lasagne, besciamella, mozzarella, lasagne etc? Grazie

Foto profilo

Recensione di Claudia · 2005-11-09 16:31:49

TORNTA ROVESCITA ALL'ANANAS

Vai alla ricetta

Per ARAS75:devi prima caramellare la teglia mettendola sul gas e facendo sciogliere lo zukero;prima di metterci le fette di ananas spalmarci il burro! Per quanto riguarda la teglia, provaci le fette di ananas rikieste e vedrai ke trovi la teglia giusta! Non esiste una dimensione, se vuoi il dolce alto,prendi una teglia piccola e c metti meno fette!Anke con una rettangolare viene carina! Fammi sapere!

Foto profilo

Recensione di Gata · 2005-11-09 14:57:00

QUATTRO QUARTI AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Presa da un vecchio ritaglio di giornale, aggiustata un po' qua e un po' là, è stata una piacevolissima e dolcissima sorpresa.

Foto profilo

Recensione di Gata · 2005-11-09 14:54:47

PIZZA SENZA GLUTINE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per tutti coloro che come me amano la pizza ma che non possono mangiarla...

Foto profilo

Recensione di caciotta · 2005-11-09 14:27:16

PANDISPAGNA

Vai alla ricetta

ma un uovo basta per 2 persone

Foto profilo

Recensione di elena 55 · 2005-11-09 13:40:54

TORTA DI ROSE

Vai alla ricetta

ho già provato tantissime volte e non mi è mai venuta. Perchè durante la cottura il burro e l'olio si separano dal resto dell'impasto?perchè tante volte le rose non si alzano?perchè a volte la pasta non lievita? non so più come fare!!!!!

Foto profilo

Recensione di Franco · 2005-11-09 12:40:40

RISOTTO AL PEPERONE, FUNGHI E SALSICCIA

Vai alla ricetta

Sarà sicuramente molto buono ma non si capisce come si effettua la preparazione. Quando si aggiunge la salsiccia ,il peperone? o il risotto é un contorno alla salsiccia?

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2005-11-09 11:27:45

TIRAMISù

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un ottimo dessert, buono e bello da vedere! Non ve ne pentirete!

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2005-11-09 11:17:13

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissimo... una prelibatezza ottima per la prima colazione!

Foto profilo

Recensione di bea · 2005-11-09 11:08:53

DOLCE DI RICOTTA

Vai alla ricetta

a tuo piacere...assaggia quando sbattii rossi, e quando senti che è abbastanza dolce, come piace a te, fermati con lo zucchero! non ti pentirai, promesso! fammi sapere se hai qualche altro problema...!