Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di angelo · 2006-02-06 08:58:38

PINSA

Vai alla ricetta

per me che che la" pinsa romana" la produco non può che far enorme piacere il commento di Cinni.Tengo a precisare che la "pinsa" oltre ad essere altamente digeribile è altrettanto ipocalorica ed ipolipidica

Foto profilo

Recensione di rachele4585 · 2006-02-05 20:26:30

ANTIPASTO DI CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

BUONISSIMI!!!! Io lo uso come contorno e non come antipasto. Si sposa benissimo con la carne di manzo.

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-02-05 19:22:51

TORTA CON LA RICOTTA (O CIAMBELLONE)

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per l'assenza di liquore al suo interno è adattissima ai bambini. Inzuppata nel latte o spalmata di nutella... Una delizia!!!!!

Foto profilo

Recensione di cukidoppiaforza · 2006-02-05 19:00:28

MELANZANE A BARCHETTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buuuooonisssssssiiiiiiiimeeeeeeeee!!!!! Ottime anche da sole come secondo piatto.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-02-05 16:12:53

STRUDEL A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' buono e non è troppo dolce.

Foto profilo

Recensione di tittiriti · 2006-02-05 12:56:23

TRIPPA CON PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto molto gustoso; ottimo nel periodo invernale.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-02-05 12:44:57

PASTA AI PEPERONI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un primo molto saporito, buono anche freddo.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-02-05 12:42:21

UOVA AL “PURGATORIO”

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Però quando le mangi ti senti in Paradiso!

Foto profilo

Recensione di chicca · 2006-02-05 11:23:57

TORTINO DI CARCIOFI E PATATE

Vai alla ricetta

Scusate l'ignoranza, ma che cosa è l'olio evo?

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-02-05 10:33:39

PLUMCAKE ALLO YOGURT SEMPLICE E LEGGERO

Vai alla ricetta

La versione semplice, se destinata ai bambini, può essere resa più colorata spalmando il plumcake con marmellata di albicocche (o fragole, o amarene) diluita con poca acqua, e poi cospargendo di granella di zucchero o confettini colorati.

Foto profilo

Recensione di gmotta · 2006-02-04 18:43:38

FUSILLI CON TONNO E LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

anche senza capperi è ottima...forse più indicata per i palati dei più piccoli, mia figlia ne và matta

Foto profilo

Recensione di kaiser · 2006-02-04 15:53:36

APERITIVO AL CETRIOLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Generalmente da bere quando c'è tanto caldo, e non sappiamo che fare perché tutto è troppo pesante, allora faccio questo aperitivo dissetante, mi auguro che piaccia.