Le vostre recensioni
29237 commenti totali
per me che che la" pinsa romana" la produco non può che far enorme piacere il commento di Cinni.Tengo a precisare che la "pinsa" oltre ad essere altamente digeribile è altrettanto ipocalorica ed ipolipidica

BUONISSIMI!!!!
Io lo uso come contorno e non come antipasto.
Si sposa benissimo con la carne di manzo. 
Recensione di denlan · 2006-02-05 19:22:51
TORTA CON LA RICOTTA (O CIAMBELLONE)
Per l'assenza di liquore al suo interno è adattissima ai bambini. Inzuppata nel latte o spalmata di nutella... Una delizia!!!!!
Recensione di cukidoppiaforza · 2006-02-05 19:00:28
MELANZANE A BARCHETTA
Buuuooonisssssssiiiiiiiimeeeeeeeee!!!!! Ottime anche da sole come secondo piatto.
E' buono e non è troppo dolce.
Un piatto molto gustoso; ottimo nel periodo invernale.
Un primo molto saporito, buono anche freddo.
Però quando le mangi ti senti in Paradiso!
Scusate l'ignoranza, ma che cosa è l'olio evo?
La versione semplice, se destinata ai bambini, può essere resa più colorata spalmando il plumcake con marmellata di albicocche (o fragole, o amarene) diluita con poca acqua, e poi cospargendo di granella di zucchero o confettini colorati.
anche senza capperi è ottima...forse più indicata per i palati dei più piccoli, mia figlia ne và matta 
Generalmente da bere quando c'è tanto caldo, e non sappiamo che fare perché tutto è troppo pesante, allora faccio questo aperitivo dissetante, mi auguro che piaccia.
