Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di alessandra · 2006-02-04 15:49:58

CREPES

Vai alla ricetta

buone anche per realizzare piccoli timballi,cannelloni di ricotta e spinaci e chi più ne ha più ne metta nn credete???!!!

Foto profilo

Recensione di Luisapa2 · 2006-02-04 15:07:48

BISCOTTI DI NONNA ANTONIETTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

scusami, ma l'impasto deve riposare un pochino o si puo procedere subito? per farne circa 30 quante uova devo mettere? secondo te se faccio un discetto, spalmo la nutella e poi metto un'altro dischetto bucato a centro ed inforno come verrano?

Foto profilo

Recensione di DiegoD · 2006-02-04 09:49:56

PIZZA PASQUALE AL FORMAGGIO DELLA NONNA

Vai alla ricetta

Per quanto è di mia conoscenza, posso dire che questo tipo di pizza è tipico di Umbria, Marche e Lazio: le ricette sono molto simili. Esiste anche una versione dolce che viene preparata in occasione della Santa Pasqua. Personalmente preferisco nettamente la versione salata.

Foto profilo

Recensione di rossella · 2006-02-03 19:29:36

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

la besciamella è buonissima però sarebbe meglio senza il pepe

Foto profilo

Recensione di rossella · 2006-02-03 19:26:57

CREMA DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

secondo me andrebbe bene anche il cioccolato fondente

Foto profilo

Recensione di eli · 2006-02-03 18:45:23

ZUPPA DI FARRO E LENTICCHIE

Vai alla ricetta

Io invece utilizzo lo scalogno insieme a carota e sedano e faccio un soffrittino poi aggiungo le lenticchie.Una volta cotte, una parte le frullo e poi aggiungo tutto al farro già cotto e giro fino ad ottenere un'ottima zuppa!!!

Foto profilo

Recensione di Aura9 · 2006-02-03 17:37:12

TONNO AL CARTOCCIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Domenica scorsa ho preparato questo piatto e, poichè avevo terminato l'aceto di vino, ho utilizzato l'aceto di mele. Il sapore è ugualmente ottimo e più delicato. Se il tonno non è di vostro gradimento, potete sostituirlo con il salmone... che bontà!!

Foto profilo

Recensione di valeria · 2006-02-03 17:30:37

PEPITE

Vai alla ricetta

e se i corn-flakes sono al cioccolato....quelli della coco pops...è ancora meglio....gnam!!!

Foto profilo

Recensione di nadia · 2006-02-03 17:29:31

BESCIAMELLA AL MICROONDE

Vai alla ricetta

COMPLIMENTI! Finalmente posso fare piccole dosi di besciamella! ho provato anche per 500 gr di latte, tutto bene.

Foto profilo

Recensione di Sabrina · 2006-02-03 12:25:13

GNOCCHI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Scusate, ma mi è sfuggito un passaggio... la zucca va incorporata nella farina o cosa??!?

Foto profilo

Recensione di Fagiolo · 2006-02-03 11:52:33

LENTICCHIE

Vai alla ricetta

Io amo le lenticchie ma il segreto è l'aggiunta di cipolle intere e di un pò di verdura per addolcirle uleriormente,provate e vedrete che prelibatezza mangerete....Baci e buon appetito

Foto profilo

Recensione di vera80 · 2006-02-03 11:36:42

PALLINE DI COCCO E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

ciao, posso evitare di aggiungere il marsala??? grazie ciao ciao