Le vostre recensioni
29237 commenti totali
buone anche per realizzare piccoli timballi,cannelloni di ricotta e spinaci e chi più ne ha più ne metta nn credete???!!! 
Recensione di Luisapa2 · 2006-02-04 15:07:48
BISCOTTI DI NONNA ANTONIETTA
scusami, ma l'impasto deve riposare un pochino o si puo procedere subito? per farne circa 30 quante uova devo mettere?
secondo te se faccio un discetto, spalmo la nutella e poi metto un'altro dischetto bucato a centro ed inforno come verrano?

Per quanto è di mia conoscenza, posso dire che questo tipo di pizza è tipico di Umbria, Marche e Lazio: le ricette sono molto simili. Esiste anche una versione dolce che viene preparata in occasione della Santa Pasqua. Personalmente preferisco nettamente la versione salata.
la besciamella è buonissima però sarebbe meglio senza il pepe

secondo me andrebbe bene anche il cioccolato fondente 
Io invece utilizzo lo scalogno insieme a carota e sedano e faccio un soffrittino poi aggiungo le lenticchie.Una volta cotte, una parte le frullo e poi aggiungo tutto al farro già cotto e giro fino ad ottenere un'ottima zuppa!!! 
Domenica scorsa ho preparato questo piatto e, poichè avevo terminato l'aceto di vino, ho utilizzato l'aceto di mele. Il sapore è ugualmente ottimo e più delicato. Se il tonno non è di vostro gradimento, potete sostituirlo con il salmone... che bontà!! 
e se i corn-flakes sono al cioccolato....quelli della coco pops...è ancora meglio....gnam!!! 
COMPLIMENTI!
Finalmente posso fare piccole dosi di besciamella! ho provato anche per 500 gr di latte, tutto bene. 
Scusate, ma mi è sfuggito un passaggio... la zucca va incorporata nella farina o cosa??!? 
Io amo le lenticchie ma il segreto è l'aggiunta di cipolle intere e di un pò di verdura per addolcirle uleriormente,provate e vedrete che prelibatezza mangerete....Baci e buon appetito 
ciao, posso evitare di aggiungere il marsala??? grazie ciao ciao 
