Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Ele · 2006-02-03 10:27:58

CREME BRULEE

Vai alla ricetta

L'aggeggio per la Creme Brulee lo trovate da Kasanova, io l'ho comprato, non costa molto ed anche il caramellizzatore, per fare il caramello!! ciao a tutti!

Foto profilo

Recensione di Mary · 2006-02-03 10:05:32

TORTINO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

ciao,ho provato la ricetta e il tortino mi è piaciuto tantissimo.L'unico 'difetto' è che mi si attacca al contenitore quando lo sformo, dove ho sbagliato? Grazie per tutte le ricette del sito:siete la mia sublime ispirazione.Con affetto....una golosona

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-02-03 08:28:13

TIRAMISU'(3)

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Classico Tiramisù al caffè e Marsala.

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-02-03 08:15:01

IL CARAMELLO

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

Se caramella nel piatto cioè viene duro, è semplicemente perchè si è passato il grado di cottura, per mantenerlo morbido una volta fatto si aggiunge un pochino di glucosio e si conserva in frigorifero, in un recipiente di vetro chiuso.

Foto profilo

Recensione di Andrea F. · 2006-02-03 07:57:23

FAGIOLATA MESSICANA

Vai alla ricetta

Ragazzi che bontà....io ho utilizzzato i fagioli bianchi e aggiunto pinoli in gran quantità,e alla faccia del colesterolo godetevi questa spettacolare fagiolata.....

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-02-02 21:58:08

POLPETTE AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Può darsi che non fossero abbastanza unte d'olio, o che ci fosse troppo pangrattato. Di solito l'elemento chiave è il pane secco ammollato, che dà morbidezza, il pangrattato compatta...

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2006-02-02 19:49:44

RUSTICI CON I WURSTEL

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Che ne dici di impiegare un minuto in piu' e spennellare i rustici, comunque siano farciti, con uovo prima di infornare. É un minuto ben speso perche' la presentazione sara' decisamente avvantaggiata. Comunque, buonissimi, ottima idea!

Foto profilo

Recensione di orsola · 2006-02-02 19:42:01

CATTO' DI PATATE

Vai alla ricetta

Per ottenere un cattò soffice,morbido e bello da vedersi, aggiungere a fine impasto 150 gr di pasta madre per circa 2,5 kg di patate. Lasciare lievitare per circa tre ore prima di infornare.

Foto profilo

Recensione di miki 99 · 2006-02-02 18:59:46

PANINI AL LATTE

Vai alla ricetta

davvero buoni li ho provati anche ripieni eccellenti

Foto profilo

Recensione di vale · 2006-02-02 17:37:46

FRICO CU LAS CARTUFULAS

Vai alla ricetta

il frico migliore è fatto con il formaggo latteria di varie stagionature, del più fresco al più vecchio così risulta morbido e saporito. un'anziana signora in Carnia aggiungeva anche del cavolo cappuccio. alcune persone lo fanno con il radicchio trevigiano che sgrassa un pò il piatto col suo sapore amarognolo

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-02-02 17:30:52

TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io uso il cacao in polvere zukerato e di cannella ne metto una spolverata Prima di mettere il latte,bisogna miskiare bene i solidi. Se la riprovi e ti viene bene fammelo sapere. Prova anke le Tortine al cioccolato sono maffin! Per Deny80: Sembra strano ma è vero, provala anke te e rimarrai stupefatto per come è buona. da leccarsi le labbra

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-02-02 17:02:32

LA MIA TORTA ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

scusa scarlett ho letto appena ora la tua domanda,no niente uova,niente burro,niente olio,sei contenta???