Le vostre recensioni
29237 commenti totali
L'aggeggio per la Creme Brulee lo trovate da Kasanova, io l'ho comprato, non costa molto ed anche il caramellizzatore, per fare il caramello!! ciao a tutti!
ciao,ho provato la ricetta e il tortino mi è piaciuto tantissimo.L'unico 'difetto' è che mi si attacca al contenitore quando lo sformo, dove ho sbagliato?
Grazie per tutte le ricette del sito:siete la mia sublime ispirazione.Con affetto....una golosona 
Classico Tiramisù al caffè e Marsala.
Se caramella nel piatto cioè viene duro, è semplicemente perchè si è passato il grado di cottura, per mantenerlo morbido una volta fatto si aggiunge un pochino di glucosio e si conserva in frigorifero, in un recipiente di vetro chiuso.
Ragazzi che bontà....io ho utilizzzato i fagioli bianchi e aggiunto pinoli in gran quantità,e alla faccia del colesterolo godetevi questa spettacolare fagiolata..... 
Può darsi che non fossero abbastanza unte d'olio, o che ci fosse troppo pangrattato. Di solito l'elemento chiave è il pane secco ammollato, che dà morbidezza, il pangrattato compatta...
Che ne dici di impiegare un minuto in piu' e spennellare i rustici, comunque siano farciti, con uovo prima di infornare. É un minuto ben speso perche' la presentazione sara' decisamente avvantaggiata. Comunque, buonissimi, ottima idea!
Per ottenere un cattò soffice,morbido e bello da vedersi, aggiungere a fine impasto 150 gr di pasta madre per circa 2,5 kg di patate. Lasciare lievitare per circa tre ore prima di infornare.

davvero buoni li ho provati anche ripieni eccellenti

il frico migliore è fatto con il formaggo latteria di varie stagionature, del più fresco al più vecchio così risulta morbido e saporito. un'anziana signora in Carnia aggiungeva anche del cavolo cappuccio. alcune persone lo fanno con il radicchio trevigiano che sgrassa un pò il piatto col suo sapore amarognolo
Recensione di Claudiaa · 2006-02-02 17:30:52
TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA
Io uso il cacao in polvere zukerato e di cannella ne metto una spolverata
Prima di mettere il latte,bisogna miskiare bene i solidi.
Se la riprovi e ti viene bene fammelo sapere.
Prova anke le Tortine al cioccolato sono maffin!
Per Deny80: Sembra strano ma è vero, provala anke te e rimarrai stupefatto per come è buona.
da leccarsi le labbra

scusa scarlett ho letto appena ora la tua domanda,no niente uova,niente burro,niente olio,sei contenta??? 
