Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Sono livornese e devo dire che sono cresciuta a torta di ceci, è gustosa e non ingrassa se possibilmente la gustiamo senza pane. Il tortaio migliore di livorno?? certamente SEGHIERI, lo trovate vicino alla centralissima piazza cavour o nei pressi del teatro goldoni, andateci e sicuramente ci ritornerete. E buon appetito !!!
Buono la mattina per colazione o il pomeriggio per la merenda.
che buoni :-) mi sono leccata i baffi :-b slamm..pero' messo meno pomodori 350gr. le ciliegine tagliati a 4 pezzetti
Recensione di caterina_sun · 2006-04-05 19:14:20
MARMELLA ALLE FRAGOLE E CANNELLA
Piace tanto ai bambini, ottima per le crostate.
Piatto tipico fiorentino. A Firenze viene venduto per le strade, dentro un panino con il cappello bagnato nel suo brodo. Se capitate a Firenze non fatevelo sfuggire, basta chiedere, tutti, ma proprio tutti, lo conoscono, persino i turisti stranieri.
Recensione di caterina_sun · 2006-04-05 19:00:08
ORECCHIETTE AL SUGO DI ZUCCA E RADICCHIO
Piatto semplice e gustoso.
Questa non è la ricetta dei passatelli emiliani, non ho mai detto che lo fosse! 
Recensione di cukidoppiaforza · 2006-04-05 15:31:12
CIAMBELLA FACILE FACILE
Per la colazione o la merenda è ottima! Volendo potete tenere da parte un po' d'impasto e unire 4-5 cucchiai di cacao amaro, amalgamare per bene e versare sul composto bianco.
E' una ricetta che ho visto fare in tv, mi è piaciuta tanto e l'ho fatta mia. L'ho provata e ha avuto molto successo. Provare per credere! Le dosi comunque sono indicative, a me il formaggio piace molto quindi ne uso molto di più. Altrettanto potrete fare voi e cambiare, combinare e modificare il ripeno come più vi aggrada. Fatemi sapere.
Si possono servore in un antipasto di fianco a prosciutto e mozzarella, ma si possono anche sistemare al centro della tavola in un cestino in sostituzione del pane.
Ricetta facile facile, veloce veloce, buona buona!!!!
Recensione di cukidoppiaforza · 2006-04-05 14:07:52
COSCIOTTO D'AGNELLO RIPENO
Piatto, per così dire, tipicamente pasquale, ma ottimo da mangiare anche in altri periodi dell'anno. Buon appetito.
