Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di STELLA · 2006-04-06 06:27:48

FOCACCIA AI CECI

Vai alla ricetta

Sono livornese e devo dire che sono cresciuta a torta di ceci, è gustosa e non ingrassa se possibilmente la gustiamo senza pane. Il tortaio migliore di livorno?? certamente SEGHIERI, lo trovate vicino alla centralissima piazza cavour o nei pressi del teatro goldoni, andateci e sicuramente ci ritornerete. E buon appetito !!!

Foto profilo

Recensione di amica · 2006-04-05 23:11:16

PANETTONE ALLO YOGURT

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buono la mattina per colazione o il pomeriggio per la merenda.

Foto profilo

Recensione di briciolina_73 · 2006-04-05 19:43:03

BACCALÀ COI PEPERONI

Vai alla ricetta

che buoni :-) mi sono leccata i baffi :-b slamm..pero' messo meno pomodori 350gr. le ciliegine tagliati a 4 pezzetti

Foto profilo

Recensione di caterina_sun · 2006-04-05 19:14:20

MARMELLA ALLE FRAGOLE E CANNELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piace tanto ai bambini, ottima per le crostate.

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-04-05 19:01:08

LAMPREDOTTO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Piatto tipico fiorentino. A Firenze viene venduto per le strade, dentro un panino con il cappello bagnato nel suo brodo. Se capitate a Firenze non fatevelo sfuggire, basta chiedere, tutti, ma proprio tutti, lo conoscono, persino i turisti stranieri.

Foto profilo

2,0 (1)

Piatto semplice e gustoso.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-04-05 16:12:15

PASSATELLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa non è la ricetta dei passatelli emiliani, non ho mai detto che lo fosse!

Foto profilo

Recensione di cukidoppiaforza · 2006-04-05 15:31:12

CIAMBELLA FACILE FACILE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per la colazione o la merenda è ottima! Volendo potete tenere da parte un po' d'impasto e unire 4-5 cucchiai di cacao amaro, amalgamare per bene e versare sul composto bianco.

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-04-05 15:10:17

ARANCINI DI POLENTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una ricetta che ho visto fare in tv, mi è piaciuta tanto e l'ho fatta mia. L'ho provata e ha avuto molto successo. Provare per credere! Le dosi comunque sono indicative, a me il formaggio piace molto quindi ne uso molto di più. Altrettanto potrete fare voi e cambiare, combinare e modificare il ripeno come più vi aggrada. Fatemi sapere.

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-04-05 14:53:54

MUFFINS AL PROSCIUTTO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Si possono servore in un antipasto di fianco a prosciutto e mozzarella, ma si possono anche sistemare al centro della tavola in un cestino in sostituzione del pane.

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-04-05 14:40:52

RISO DELL 12

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ricetta facile facile, veloce veloce, buona buona!!!!

Foto profilo

Recensione di cukidoppiaforza · 2006-04-05 14:07:52

COSCIOTTO D'AGNELLO RIPENO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Piatto, per così dire, tipicamente pasquale, ma ottimo da mangiare anche in altri periodi dell'anno. Buon appetito.