Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di anonima j · 2006-04-05 13:58:38

PANCAKES

Vai alla ricetta

faccio i pancakes fin da piccola..nella mia famiglia( di origine americana)è tradizione :P , ho curiosato in diversi siti x vedere quante ricette diverse c'erano,e sn tante:oo cmq..secondo me qualunque lievito va bene, sl lo sciroppo d'acero è praticamente impossibile da trovare..sarà ke vivo in una piccola città, ma x me l'unica è farmelo mandare dai parenti ^^' magari c'è qualke negozio particolare dv lo posso trovare?

Foto profilo

Recensione di nicola · 2006-04-05 12:40:23

FAGIANO IN SALMI'

Vai alla ricetta

PS. La panna da cucina mi sembra fuori luogo!!!

Foto profilo

Recensione di nicola · 2006-04-05 12:38:57

FAGIANO IN SALMI'

Vai alla ricetta

Scusate io sono cacciatore e cuoco toscano, secondo me tutta la procedura di frollatura è alquanto esagerata, noi in Toscana laviamo il fagiano con aceto e basta senza tenerlo giorni interi a frollare. Il fagiano non è mica il cinghiale o il capriolo!!! Nonostante tutto non tengo neanche i suddetti animali a frollare tutto il tempo che dice la ricetta!! Il vino nero è d'obbligo!! Cordialità!

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-04-05 12:09:23

CIPOLLE SOTT'OLIO

Vai alla ricetta

Per Emanuela: no, non sono cipolline ma cipolle (quelle grandi), potrebbero essere in agrodolce come dici tu, ma molto più delicate.

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2006-04-05 11:31:41

PATATE AL FORNO A MODO MIO

Vai alla ricetta

Certamente è importante asciugare le patate per farle venire croccanti!

Foto profilo

Recensione di reginetta · 2006-04-05 11:29:23

INSALATA DI PATATA ALLA PUGLIESE

Vai alla ricetta

La ricetta è della provincia di Lecce.

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2006-04-05 08:27:25

CREMA DI CECI CON I GAMBERI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

....mi sono dimenticata:il rosmarino va tolto prima di frullare....!!!!!

Foto profilo

Recensione di Angela · 2006-04-04 21:25:36

PASTA AL - LECCAMENTO DI DITA -

Vai alla ricetta

Questa è la ricetta che fa impazzire mio figlio !! Io aggiungo la mozzarella o la scamorza prima di far saltare in padella la pasta !! OTTIMA

Foto profilo

Recensione di Fabio · 2006-04-04 20:19:47

WURSTEL IN PASTA SFOGLIA

Vai alla ricetta

Provate a mettere la salsa rosa al posto della senape, sono piu dolci, e poi aggiungete insieme ai wurstel 2 stricioline di sottilette.....spettacolari

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-04-04 19:12:15

LIQUORE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Scusatemi tanto, ma solo ora mi sono accorta: negli ingredienti le dosi di latte sono 2 - 1/2l 1 bicchiere

Foto profilo

Recensione di meltemi · 2006-04-04 17:44:53

TORTA ALLO YOGURT DI FUTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima! Soffice e gustosa. Io ho aggiunto della frutta tagliata a fettine sottili (pere) e l'ho fatta cuocere per 45 minuti a 160 gradi.

Foto profilo

Recensione di meltemi · 2006-04-04 17:20:00

CHEESE CAKE ALLE FRAGOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buonissima!!! Provatela, sarà un successone. Buona anche con altri tipi di frutta acidula, tipo mirtilli, lamponi o kiwi. Ma con le fragole è eccellente!