Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Andrea · 2006-04-12 00:29:13

RISOTTO RICCO PIACENTINO

Vai alla ricetta

Per questo gustoso piatto vedrei molto adatta anche una pasta "lunga" come spaghetti, tagliatelle o tagliolini.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-04-11 22:22:58

BUDINO DI UOVA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un'ottima ricetta di budino casalingo.

Foto profilo

Recensione di surya · 2006-04-11 20:05:00

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

Mia moglie orientale fa il tiramisu' da sballo, ovviamente senza le uova, che vengono sostituite dalla panna da cucina. molto buono facile da montare e legero, provate~~!!!!!

Foto profilo

Recensione di FedeSpritz · 2006-04-11 18:57:10

BIGOLI IN SALSA

Vai alla ricetta

secondo me una bella presa di grana ci sta sempre, magari mentre si spadella così asciuga un pò l'olio!!! ce l'ho sempre messa e mi ha sempre esaltato!!! basta non esagerare...

Foto profilo

Recensione di Francesca · 2006-04-11 17:43:58

CREMA DI ZABAIONE

Vai alla ricetta

Ma diminuendo lo zucchero l'uovo non riesce a montare bene e la crema non risulta soffice...per lo zabaione è fondamentale. E ve lo dice una che tenta sempre di risparmiare (a volte in maniera ignominiosa) sullo zucchero e sul burro!

Foto profilo

Recensione di kaipiroska · 2006-04-11 17:28:08

INSALATA DI FARRO

Vai alla ricetta

BONAAA!io ci ho anke aggiunto 4 0 5 gamberi spadellati ben puliti tagliati a pezzettini freddi!! e poi aceto balsamico!!!per guarnire

Foto profilo

Recensione di kaipiroska · 2006-04-11 17:15:55

PACCHERI AI CALAMARI

Vai alla ricetta

li ho cucinati ma mi sono un po' persa nella preparazione e non mi sono venuti un gran che...uff!!!

Foto profilo

Recensione di pattina05 · 2006-04-11 16:55:44

CHEES CAKE PATTINA05

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissimo.

Foto profilo

Recensione di BARBARA · 2006-04-11 16:42:43

TAGLIATELLE ALL’UOVO CON CINGHIALE

Vai alla ricetta

AGGIUNGEREI SEDANO AGLIO CAROTA TUTTO FINEMENTE TRITATO PER IL SOFFRITTO E PRIMA DI CUCINARLO LASCEREI MANTECARE LA CARNE IN VINO ROSSO CON BACCHE E SAPORI PER ALMENO 12 ORE è SOLO COSì CHE RISALTA IL GUSTO DEL CINGHIALE..

Foto profilo

Recensione di rossana g. · 2006-04-11 14:01:04

PASTA ALLA NORMA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buono, semplice, una ricetta mediterranea da provare almeno una volta nella vita.

Foto profilo

Recensione di rosanna r · 2006-04-11 12:43:58

CARDO DI NATALE CON POLPETTINE (CHIETI)

Vai alla ricetta

aggiungo al commento di tiziana che il cardo essendo una verdura estremamente amara, prima di essere lessata va tenuto a bagno con acqua e abbondante limone per qualche ora, dopo si passa alla cottura (naturalmente dopo averlo lavato per bene)quando è cotta si scola e si immerge in acqua fredda per un paio di ore poi si strizza e a questo punto il cardo apparirà di un verde trasparente e sicuramente gustoso e delicato.

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-04-11 12:24:54

POLLO ALLA BIRRA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto da leccarsi le dita. Unica pecca: l'intingolo, cosi' squisito, ti 'costringe' a fare la 'scarpetta' e quindi a farti mangiare un sacco di pane!!!