Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Questa ricetta è stata ideata da mio figlio durante un campo scout: dovevano creare un piatto con ciò che era rimasto in dispensa. E' risultata talmente buona che ora ci farcisco i suoi mega panini per il pranzo al sacco.
aggiungiete un pizico di sale
500 grammi di farina
1 dl latte
2 cucchiai di zucchero
1 pizzico di sale
1 pizico di limone
per 7 persone provatela e buonissimanoi la facciamo nei ristornti 
A un bel piatto di pasta con verdure chi rinuncerebbe? Facillissimo, veloce, colorato e Ottimo.
i peperoni con patate e baccala non si sposano tanto bene secondo me
Recensione di deny80 · 2006-05-05 20:42:37
TORTA RICOTTA, CANDITI E UVETTA
Molto buona, anche se non ho messo i canditi. È la prima volta che l'uvetta non mi scende a picco!
Che bello!
Ho usato 250 g di zucchero, mi piacciono i dolci... dolci! 
Recensione di *Annalisa* · 2006-05-05 20:06:45
CONCHIGLIONI CON CREMA DI ZUCCHINE E PROSCIUTTO
Buoni, saporiti e delicati.
La Torta Sicilia unisce i sapori e i profumi unici della calda e solare terra siciliana.
volevo sapere qualcosa in più sulla pasta che si viene a creare. è tipo una pasta frolla? deve lievitare? si può fare un'unica crostata invece di singoli pirottini? grazie... 
la ricetta mi sembra ottima, domani vorrei provarla, solo mi chiedevo...le uova segnate negli ingredienti non comprendono quelle necessarie per chiudere i biscotti o spennellarli prima di cucinare, vero? grazie mille. 
Recensione di briciolina_73 · 2006-05-05 18:22:20
FARFALLE CON CARBONARA DI ZUCCHINE
io il consiglio che posso dare è: di mettere solo 1 spicchio di aglio altrimenti copre tutti i sapori e di non sbuacciarlo :)ciao
io propongo di acquistare le salse tipiche gia pronte le cipolle si cuociono in padella con un filo d'olio e un pò di dado e acqua ..vanno anche cipolle crude nella piadina poi aggiungere la carne cotta anche alla piastra .arrotolare e avvolgere nella carta stagnola qualche minuto al forno e voilà buon appetito
