Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-05-06 11:16:38

FRITTATA RICCA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Questa ricetta è stata ideata da mio figlio durante un campo scout: dovevano creare un piatto con ciò che era rimasto in dispensa. E' risultata talmente buona che ora ci farcisco i suoi mega panini per il pranzo al sacco.

Foto profilo

Recensione di cuoco toni · 2006-05-06 08:05:18

CREPES

Vai alla ricetta

aggiungiete un pizico di sale

Foto profilo

Recensione di mariuccia · 2006-05-06 08:03:14

CREPES

Vai alla ricetta

500 grammi di farina 1 dl latte 2 cucchiai di zucchero 1 pizzico di sale 1 pizico di limone per 7 persone provatela e buonissimanoi la facciamo nei ristornti

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-05-05 23:54:02

LINGUINE CON LE VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

A un bel piatto di pasta con verdure chi rinuncerebbe? Facillissimo, veloce, colorato e… Ottimo.

Foto profilo

Recensione di claudia · 2006-05-05 20:47:45

BACCALÀ E PATATE

Vai alla ricetta

i peperoni con patate e baccala non si sposano tanto bene secondo me

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-05-05 20:42:37

TORTA RICOTTA, CANDITI E UVETTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Molto buona, anche se non ho messo i canditi. È la prima volta che l'uvetta non mi scende a picco! Che bello! Ho usato 250 g di zucchero, mi piacciono i dolci... dolci!

Buoni, saporiti e delicati.

Foto profilo

Recensione di *Annalisa* · 2006-05-05 19:38:36

TORTA SICILIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

La Torta Sicilia unisce i sapori e i profumi unici della calda e solare terra siciliana.

Foto profilo

Recensione di tommasina · 2006-05-05 19:06:12

BONTA' ALLA FRUTTA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

volevo sapere qualcosa in più sulla pasta che si viene a creare. è tipo una pasta frolla? deve lievitare? si può fare un'unica crostata invece di singoli pirottini? grazie...

Foto profilo

Recensione di tommasina · 2006-05-05 18:27:03

BISCOTTI ALLE MELE

Vai alla ricetta

la ricetta mi sembra ottima, domani vorrei provarla, solo mi chiedevo...le uova segnate negli ingredienti non comprendono quelle necessarie per chiudere i biscotti o spennellarli prima di cucinare, vero? grazie mille.

Foto profilo

Recensione di briciolina_73 · 2006-05-05 18:22:20

FARFALLE CON CARBONARA DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

io il consiglio che posso dare è: di mettere solo 1 spicchio di aglio altrimenti copre tutti i sapori e di non sbuacciarlo :)ciao

Foto profilo

Recensione di pat · 2006-05-05 15:52:55

KEBAB (TURCHIA)

Vai alla ricetta

io propongo di acquistare le salse tipiche gia pronte le cipolle si cuociono in padella con un filo d'olio e un pò di dado e acqua ..vanno anche cipolle crude nella piadina poi aggiungere la carne cotta anche alla piastra .arrotolare e avvolgere nella carta stagnola qualche minuto al forno e voilà buon appetito