Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-05-05 15:26:40

LASAGNE AL MACINATO DI MARE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Cosa dire. Ottime e nn pesanti. Vi giuro che sono bbbbbuooooooooonniissssiiimme. Ps. Le dosi sono consigliate.

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2006-05-05 13:14:53

DOLCETTI ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per gli amanti della frutta secca, ecco i dolcetti fatti per voi! sono una delizia vera e propia!!

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2006-05-05 13:09:03

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un dolce un po' particolare, per gli amanti dei formaggi nelle torte.

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2006-05-05 13:05:28

TORTA MARGHERITA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il dolce classico del mattino.

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2006-05-05 13:01:23

TORTA DI RISO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' buono da servire caldo ma anche a temperatura normale fa il suo effetto!

Foto profilo

Recensione di cuoca nata · 2006-05-05 12:56:03

TORTA DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buono e genuino anche per iniziare la giornata.

Foto profilo

Recensione di patrizia · 2006-05-05 12:25:03

TABOULE'

Vai alla ricetta

Io conosco la stessa ricetta,presa da un libro di cucina etnica,ma viene usato il bulghur ossia il grano spezzato reperibile in erboristeria o nei negozi di alimenti etnici.La diversita' sta nella consistenza del grano,per cosi' dire piu'"al dente" e nel sapore piu' rustico dato dalla tostatura iniziale del grano.comunque è ottimo anche col cous cous!ciao a tutte.Patrizia

Foto profilo

Recensione di michela&chiara · 2006-05-05 11:03:34

MEZZE PENNE AL SUGO DI SCORFANO

Vai alla ricetta

sebbene ci destreggiamo bene tra i fornelli lo scorfano ci ha fatto un po' pena quindi ci siamo servite della cernia..ottima!!

Foto profilo

Recensione di SERENA · 2006-05-05 10:47:41

CROSTATA AL CIOCCOLATO GOLOSA

Vai alla ricetta

l'ho preparata per una cena a lume i candela (...)...la mia decorazione è stata questa: invece della gratella, con i ritagli della pasta frolla e usando i tagliabiscotti a forma di stelline e di luna, ho ottenuto le decorazioni da appoggiare sulla crema di cioccolato....una crostata al cioccolato con luna e stelline...bellissima!

Foto profilo

Recensione di marisa · 2006-05-04 23:11:06

RISO PATATE E COZZE

Vai alla ricetta

io non ci metto il formaggio ma ci aggiungo uno strato di zucchine a rondelle sottili

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-05-04 20:48:03

POMODORI SOTT'OLIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questi pomodori così fatti possono essere utilizzati in vari modi: come antipasto con salumi e formaggi, con altre verdure sott'olio, come guarnizione a carni o pesci bolliti, tritati e spalmati sopra a dei crostini, ecc. ecc....... Preparazione facilissima.

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-05-04 19:46:30

VELLUTATA DI CARCIOFI

Vai alla ricetta

Con i carciofi, oltre al prezzemolo, è molto indicato il timo.