Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-05-07 10:12:02

LIMONCINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un liquore gustoso da bere freddo.

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-05-07 10:09:46

PAN DI SPAGNA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa è la ricetta per il Pan di Spagna, la torta base che poi può essere tagliata a dischi e farcita a piacere. Fidatevi e super collaudata questa ricetta... fatemi sapere come è andata.

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-05-07 10:07:39

EL MOJITO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' il cocktail preferito da Ernest Hemingway e non solo da lui.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-05-07 09:16:13

FUDGE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

MMMMMMmmmmm Lucia, che bontà! Ma volendolo fare con un altro gusto come si fa? Si può? grazie Mylly

Foto profilo

Recensione di aaaaa · 2006-05-06 22:14:16

TORTA DEL RESTAURO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una magnifica torta a basso contenuto di grassi.

Foto profilo

Recensione di nunzio · 2006-05-06 20:00:18

CATTO' DI PATATE

Vai alla ricetta

nell'impasto ha i lasciato fuori le 6 uova che hai accennato inizialmente

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-05-06 19:10:03

GAMBERONI CON CREMA DI CANNELLINI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un antipasto delicato, d’effetto. Ottimo, quando l’ho proposto hanno letteralmente leccato il piatto senza nessun riguardo.

Foto profilo

Recensione di Beppestringa · 2006-05-06 17:48:49

RISOTTO DI ZUCCHINE AL MICROONDE

Vai alla ricetta

Giovanna. Xchè dici di lavare il riso, lasciandolo almeno 15'.

Foto profilo

3,0 (1)

E' veramente delizioso questo primo... provate e fatemi sapere!!!

Foto profilo

Recensione di Bea · 2006-05-06 14:09:19

SEMIFREDDO ALLO ZABAIONE

Vai alla ricetta

Ma il marsala è indispensabile?

Foto profilo

Recensione di vex · 2006-05-06 13:25:27

GNOCCO FRITTO

Vai alla ricetta

Io vi proprongo una variante che ogni tanto mi faccio: mettete a friggere lo gnocco a mo di tost farcito con una mezza sottiletta o altro formaggio, certo vengono una bella mazzatina, ma molto gustosi (non che non lo siano gia') ciao a tutti da uno che prima o poi ci lasciera' le penne facendo indigestione di gnocco fritto

Foto profilo

Recensione di Sandrina · 2006-05-06 12:22:14

CROSTATA AL CIOCCOLATO GOLOSA

Vai alla ricetta

Io l'ho fatta con cioccolato bianco e poi spolverata di cacao....a me è piaciuta moltissimo!!!!