Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di Claudiaa · 2006-05-07 16:25:07
FRITTELLE CON FIORI DI ZUCCHINE
Sono buonissime sìa tiepide che fredde.
Questa ricetta e' buonissima e molto facile. Spesso sostituisco il ragu' della domenica con questo piatto.
Piatto semplice, facile veloce, tipico della cucina messinese. Buon appetito.
Recensione di Jadie · 2006-05-07 11:50:17
CROSTATA DI RICOTTA E CIOCCOLATO
Questa frolla atipica, a mio parere, è davvero buona perchè risulta leggera e morbidissima. Si evita il burro che, secondo me, rende tutto un po' mattone così il dolce in sè risulta anche molto più digeribile. Buon Appetito! :)
scusa l'ignoranza ma cos'è il ciocco cocco?
Il successo è assicurato, un piatto insolito e se volete renderlo più leggero non mettete la panna.
Il sorbetto al limone, lo ritengo indispensabile dopo un pranzo o una cena di pesce... ma quando è buono e fatto bene... perchè no??? Si può bere sempre... BUON SORBETTO!
Questa è la ricetta per farsi in casa la nutella.. per i golosi come me, di vantaggi ce ne sono tanti, si è sicuri di ciò che ci si mette ingredienti senza ombra di dubbio genuini evitando tutti qui grassi animali e vegetali che sono presenti nella nutella.
Questo è un dolce facilissimo da prepare, ed è con l'ananas. Sarebbe preferibile usare dell'ananas fresca, è più gustosa, ma va benssimo anche quella in scatola, già pulita.
La PIZZA DI FORMAGGIO è una pizza tipica delle Marche, e viene consumata soprattutto nel periodo Pasquale, facilissima da preparare. E ottima con gli affettati quali la lonza (in altri posti viene chiamata coppa) oppure quando è secca è ottima tagliata a fettine sottilissime messe nel piatto dove verrà versato del brodo caldo, quindi usata come minestra.
Una carica di vitamine.
Recensione di fumina · 2006-05-07 10:13:41
CROSTINI SALSICCIA E GORGONZOLA
Crostini diversi che possono essere serviti come antipasto, o piatto unico accompagnato con le delle verdure fresche, insalata mista o verdure grigliate, velocissimi nella preparazione è maggiore il tempo di cottura che quello di preparazione.
