Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-04 10:40:08

POLLO AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Molto ma molto buono. E facilissimo. Niente da invidiare all'anatra all'arancia. Ciaooooooooo.

Foto profilo

Recensione di wolliss · 2006-06-04 10:30:53

INSALATA FRANCESE!

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Quest'insalata l'ho inventata durante un viaggio in Francia col mio amore. Se non amate il balsamico va bene anche l'aceto di vino, purché rosso.

Foto profilo

Recensione di wolliss · 2006-06-04 10:16:37

CROSTONI DEL POVERO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto che si adatta bene all'ora dell'aperitivo. Come antipasto è piuttosto saporito quindi non servitelo prima di piatti raffinati/delicati. E' fatto con ingredienti estremamente poveri, come il pane, il cavolo e le acciughe. Che però, per la buona riuscita, devono essere di buona qualità.

Foto profilo

Recensione di sunflower · 2006-06-04 09:30:58

PEPERONATA DELLA MAMMA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Aggiungi delle olive snocciolate e sentirai che bonta'!!

Foto profilo

Recensione di estina · 2006-06-04 09:13:03

TORTA ALLE MELE DI VALENTINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' semplicissima da fare e buonissima da gustare! Provatela e non ve ne pentirete!!!

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-06-04 07:25:27

PETIT FOURS (ALLE MANDORLE DOLCI)

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

x Domandina. Perchè se leggi bene la ricetta, 250 g. si aggiungono subito alle madorle e allo zucchero per passarle al mixer, gli altri si aggiungono con la marmellata e il limone fino a dare al composto la consistenza che serve a essere spremuta con la sac a poche. G49

Foto profilo

Recensione di elenika · 2006-06-04 00:13:30

CREPES

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

Scusate ma io non ho capito qual'è la ricetta giusta per le crepes? Va bene una padella aniaderente o quella apposita? Io l'ho mangiate con formaggio fusone cotto una goduria non sono nemeno pesanti. Giusto per non esagerare con la linea .

Foto profilo

Recensione di Piero chef · 2006-06-03 22:43:18

AMARETTI

Vai alla ricetta

I noccioli della pesca e dell'albicocca contengono ACIDO PRUSSICO. Se sei sadica prova a darle da mangiare al tuo canarino ... altrimenti fidati e non usarli.

Foto profilo

Recensione di Key Scarpetta · 2006-06-03 20:38:03

INVOLTINI BUONISSIMI

Vai alla ricetta

Facili, veloci e molto buoni Io ho utilizzato fettine di lonza di maiale ed i miei ospiti hanno apprezzato!

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2006-06-03 18:45:24

TARALLI SALE E PEPE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Provarli x credere!!!

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2006-06-03 18:36:55

ROCCOCO'

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E che dire!!! Chi li conosce sa che x mangiarli se deve rifà la dentiera 1 volta l'anno ma non ci rinuncia! Son troppo bbbbbbbuoni!!!!

Foto profilo

Recensione di Nuni · 2006-06-03 17:33:19

DELIZIA AL CIOCCOLATO ALLA NUNI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buonissima. Da provare e facilissima da fare per qualsiasi occasione.