Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Molto ma molto buono. E facilissimo. Niente da invidiare all'anatra all'arancia. Ciaooooooooo.
Quest'insalata l'ho inventata durante un viaggio in Francia col mio amore. Se non amate il balsamico va bene anche l'aceto di vino, purché rosso.
E' un piatto che si adatta bene all'ora dell'aperitivo. Come antipasto è piuttosto saporito quindi non servitelo prima di piatti raffinati/delicati. E' fatto con ingredienti estremamente poveri, come il pane, il cavolo e le acciughe. Che però, per la buona riuscita, devono essere di buona qualità.
Aggiungi delle olive snocciolate e sentirai che bonta'!!

E' semplicissima da fare e buonissima da gustare! Provatela e non ve ne pentirete!!!
Recensione di G49xx · 2006-06-04 07:25:27
PETIT FOURS (ALLE MANDORLE DOLCI)
x Domandina. Perchè se leggi bene la ricetta, 250 g. si aggiungono subito alle madorle e allo zucchero per passarle al mixer, gli altri si aggiungono con la marmellata e il limone fino a dare al composto la consistenza che serve a essere spremuta con la sac a poche. G49
Scusate ma io non ho capito qual'è la ricetta giusta per le crepes? Va bene una padella aniaderente o quella apposita? Io l'ho mangiate con formaggio fusone cotto una goduria non sono nemeno pesanti. Giusto per non esagerare con la linea
.
I noccioli della pesca e dell'albicocca contengono ACIDO PRUSSICO.
Se sei sadica prova a darle da mangiare al tuo canarino ... altrimenti fidati e non usarli. 
Facili, veloci e molto buoni
Io ho utilizzato fettine di lonza di maiale ed i miei ospiti hanno apprezzato!
Provarli x credere!!!
E che dire!!! Chi li conosce sa che x mangiarli se deve rifà la dentiera 1 volta l'anno ma non ci rinuncia! Son troppo bbbbbbbuoni!!!!
Buonissima. Da provare e facilissima da fare per qualsiasi occasione.
