Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di missmiriam · 2006-06-04 22:51:18

PASTA E FAGIOLI CON LE COZZE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto unico molto di moda.

Foto profilo

Recensione di wolliss · 2006-06-04 22:37:53

BRACIOLE ALLA BAVARESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se non sapete più come cucinare la braciola per renderla appetitosa, questo piatto vi farà sentire dei veri Crucchi! L'amarognolo della birra è perfetto col gusto morbido della panna.

Foto profilo

Recensione di Lada · 2006-06-04 20:41:56

CIAMBELLA MORBIDA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

Buona! Buona! Buona! E sopratutto: facile, facile, facile!!! Io l'ho arricchita con goccie di cioccolato, oppure noci, un po' di buccia di limone, questa sera provero' con una glassa! E...il mio ragazzo ne va pazzo per la colazione! Grazie¨Paky!

Foto profilo

Recensione di gemels91 · 2006-06-04 17:33:19

LE SUPER PIZZETTE DELLE GEMELS

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ok ottima idea! .....ma quanto latte?....fammi sapere al più presto! ............baci

Foto profilo

Recensione di alberto · 2006-06-04 16:35:21

PIZZA CON LE CIPOLLE

Vai alla ricetta

Il problema vero è il forno. Con quello di casa qualsiasi tentativo di pizza è velleitario. Manca la temperatura giusta.....

Foto profilo

Recensione di eman · 2006-06-04 16:24:36

ZUPPA GALLURESE

Vai alla ricetta

l'emmenthal noooo! ti prego.......in un piatto sardo!!!

Foto profilo

Recensione di silvia · 2006-06-04 15:41:20

BAVETTE ROSA AL SALMONE E CURRY

Vai alla ricetta

a me è piaciuta molto di pomodoro un pò ci vuole, con il vino non ho provato ma non ci sta bene secondo me, come pasta ho usato dei tagliolini all'uovo e ci stavano bene. Ma per più persone penso di andare su uno spaghetto o sulle penne.

Foto profilo

Recensione di RAFFA. · 2006-06-04 12:47:41

INSALATA DI RISO CON POLPA DI GRANCHIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Variante della classica insalata di riso.

Foto profilo

Recensione di RAFFA. · 2006-06-04 12:28:14

SORBETTO DI FRUTTI DI BOSCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Fresco e gustoso per finire una cena primaverile con gusto.

Foto profilo

Recensione di milena · 2006-06-04 12:15:51

FILETTO AL BRANDY

Vai alla ricetta

io ho sostituito il brandy con del vino bianco ed era veramente buono grazie per questa ricetta gustosa baciiii

Foto profilo

Recensione di Concita · 2006-06-04 12:12:35

PASTA ALLA PAPA'

Vai alla ricetta

complimenti sono veramente buoni io ho solo eliminato la sottiletta ma il risultato è stato aprezzato da tutti BUON APPETITO

Foto profilo

Recensione di wolliss · 2006-06-04 10:50:56

PASTA ALLA RICKY

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Pasta in bianco? Sì ma saporita e velocissimissima.