Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ho affettato le zucchine e le ho cotte alla piastra. Rosolato i filetti di sogliola in una larga padella con un cucchiaio di olio; li ho tagliati a pezzettini e li ho riposti nella padella. Ho emulosionato olio, aceto, due cucchiai di senape, qualche foglia di basilico tritato e sale.
Poi ho affettato le fettuccine, versate nella padella con le sogliole e unite la salsa, i pinoli e le zucchine e fatto cuocere l'insieme a fuoco vito per 2 minuti. Sarà perchè nonsono una cuoca provetta ma fanno veramente pena per non dire di peggio! Spero che nessun altro le provi! 
Ieri ho fatto questo sformato ed è finìto subito pur essendo freddo. Era per una festa di compleanno. Si sono lamentati perchè hanno potuto fare solo il bis.
Questa è la stagione delle pesche... ed io spesso le trasformo in dolce in questo modo.
Io ho usato quello di 26cm di diametro!
Poi mi sapere come ti è venuta? Ho visto che molti hanno dato una valutazione bassa! Grazie

Fresco e molto decorativo. A piacere si possono inframmezzare i tocchetti di melone con foglioline di menta.
Se vi piacciono le melanzane non fatevi sfuggire questa delizia!
e successo che si e spezzata la lievitazione con il sale impasta il tutto ed il sale mettilo all'ultimo ciao max pizza 
Recensione di play1 · 2006-06-06 17:15:14
TORTA SALATA CON RISO E ZUCCHINE
Focaccia di facile preparazione, fresca e leggera. Si mangia in un boccone... meglio se tiepida!!!!!
Per la trippa alla romana io vado pazza. Però, nella ricetta io aggiungerei nel secondo passaggio di cottura della trippa, una dadolata di pancetta o prosciutto o guanciale magrissimo da rosolare insieme agli odori e alla trippa. Prima di aggiungere il pomodoro unire due dita di vino bianco secco e far assorbire. Al posto del pecorino io preferisco una ricca spolverata di parmigiano appena grattugiato e foglioline di mentuccia romana (quella a foglioline piccole) La trippa pur essendo un piatto della cucina povera è ricco di ferro e quindi adatto per gli anemici. Buon appetito con un bel sorso di Rosso Conero!!!Ciao
Le mandorle vanno tritate grossolanamente o ridotte in polvere? 
IO INFARINO PRIMA LE FETTINE POI LE FRIGGO LEGGERMENTE E POI AGGIUNGO IL LATTE CON UN CUCCHIAIO DI FARINA COSI' SI FORMA UNA CREMA PS VA BENE ANCHE IL TACCHINO !
Intendo dire il liquore all'anice secco e non quello dolce....per capirci NON quello in cui si mette dentro il chicco di caffè
(per non far nomi) ma l'anice secco normale..Ciao!
