Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di manola · 2006-06-09 18:08:06
BISCOTTI ALLA CANNELLA - DEDICATI A SILVANA -
ottimi, ho provato pure ad aggiungerli delle gocce di cioccolato: squisiti 
Piatto velocissimo e molto fresco. Per variare o renderlo meno calorico si puù eliminare la panna.
spezzare in due gli spaghetti? 
rosa certo che puoi farle anche fritte... ma non è che sia molto sano. Io comunque non le preparo nel microonde ma nel forno normale.
Piatto molto gustoso a chi è amante dei frutti di mare, resta nel brodetto tutto il sapore delle cozze.
Una domanda.....ma il peperoncino deve per forza essere fresco? E se non si trova? 
Il risotto è gustosissimo e può essere utilizzato come piatto unico aggiungendo una ricca insalata.
Recensione di myllywylly · 2006-06-09 11:52:57
TORTA DI CAROTE E LENTICCHIE - DEDICATA A SARAESSE
Ma questa è dolce
Non credo che la cipolla, il lardo e il peperone ci dicano tanto
Comunque perché non iserisci la tua verione salata? Mi incuriosisce molto
Grazie Fatima 
Per chi ama il cioccolato un liquore eccellente !
Ciao a tutti! Ho visto che in molti si chiedono dove trovare le mandorle amare. Io abito a Vicenza e di trovarle in negozio o al supermercato non se ne parla proprio. In compenso (su suggerimento della mamma), le ho trovate "di rimbalzo". Le mandorle amare sono anche quelle che si trovano all'interno delle albicocche! Infatti gli amaretti "industriali" lo riportano tra gli ingredienti. Quindi, quando è stagione, comprate tutte le albicocche che riuscite a mangiare, conservatene i noccioli (armellina), e metteteli al sole ad asciugare. Quando ne avete un po' (almeno 30-40), riuscite a fare un numero decente di amaretti, dosando gli ingredienti in proporzione a quanti etti di mandorle amare riuscite a ricavare dalle armelline. Un ultimo consiglio: i noccioli di albicocca sono durissimi, è difficile romperli con lo schiaccianoci. Vi consiglio di usare un martello (non sul tavolo di cucina, ma sul pavimento oppure fuori casa), e di romperli per il taglio, non di piatto, in modo da preservare la mandorla intera.
Recensione di Elizabeth · 2006-06-09 10:39:52
SPAGHETTI ALLO ZAFFERANO E VINO
Un primo facilissimo, veloce e soprattutto molto gustoso!
Un polpettone buonissimo, ricco di verdure, che si mangia volentieri in tutte le stagioni.
