Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Originali, buone e di bella presenza!
Usate limoni e mandarini non trattati!!
SEPPIE RIPIENE NELLA PENTOLA A PRESSIONE?????????
Le nostre nonne e mamme usavano cuocerle nel tegame di terracotta.... allora sì che il sapore era tutta un'altra cosa
..... accontentiamoci di un tegame (basso) e lasciamo stare la pentola a pressione, PER FAVORE!!! 
Ho provato questa ricetta e la prima volta mi è venuta benissimo, poi un disastro, cosa ho sbagliato non lo so! Aiutatemi a capire quali sono i momenti critici a cui prestare particolare attenzione.
grazie a tutti
Ho fatto la stessa torta utilizzando uno stampo da plum-cake e l'effetto è stato splendido.
Il tempo di cottura è però più lungo 
Recensione di lau.little · 2006-08-02 12:53:48
SFOGLIATA DI RICOTTA E MELE
anch'io l'ho fatta........squisita!!!
Anche a me le mele si sono un po' spappolate....ma era buonissima!!! 
Ottimo davvero, veroce, perfetto come antipasto e come contorno.
A volte , al posto delle foglie di verza io utilizzo delle foglie di lattuga.Si cuociono prima e forse piacciono di più ai bambini. 
ottimo... facilissimo... da figurone...
Ho usato una teglia da 26 e aggiunto un po' di cacao amaro perchè mi sembrava troppo dolce. 
Ho fatto una variante senza il sedano e prezzemolo; ci ho messo 20 minuti, veramente notevole il risultato "agro-dolce" soprattutto per la semplicità. 
Un ottimo stuzzichino.
