Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-08-02 16:06:14

MELE COL CAPPOTTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Originali, buone e di bella presenza!

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-08-02 16:02:54

PLUM CAKE AGLI AGRUMI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Usate limoni e mandarini non trattati!!

Foto profilo

Recensione di Annina · 2006-08-02 15:42:49

SEPPIE RIPIENE

Vai alla ricetta

SEPPIE RIPIENE NELLA PENTOLA A PRESSIONE????????? Le nostre nonne e mamme usavano cuocerle nel tegame di terracotta.... allora sì che il sapore era tutta un'altra cosa ..... accontentiamoci di un tegame (basso) e lasciamo stare la pentola a pressione, PER FAVORE!!!

Foto profilo

Recensione di Anna · 2006-08-02 15:03:18

FOCACCIA BARESE

Vai alla ricetta

Ho provato questa ricetta e la prima volta mi è venuta benissimo, poi un disastro, cosa ho sbagliato non lo so! Aiutatemi a capire quali sono i momenti critici a cui prestare particolare attenzione. grazie a tutti

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-08-02 13:27:19

TORTA ALLA FRUTTA MISTA

Vai alla ricetta

Ho fatto la stessa torta utilizzando uno stampo da plum-cake e l'effetto è stato splendido. Il tempo di cottura è però più lungo

Foto profilo

Recensione di lau.little · 2006-08-02 12:53:48

SFOGLIATA DI RICOTTA E MELE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

anch'io l'ho fatta........squisita!!! Anche a me le mele si sono un po' spappolate....ma era buonissima!!!

Foto profilo

Recensione di lau.little · 2006-08-02 12:50:49

TORTINO DI FAGLIOLINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo davvero, veroce, perfetto come antipasto e come contorno.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-08-02 12:34:35

FOGLIE DI CAVOLO VERZA RIPIENE

Vai alla ricetta

A volte , al posto delle foglie di verza io utilizzo delle foglie di lattuga.Si cuociono prima e forse piacciono di più ai bambini.

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-08-02 12:23:42

CARPACCIO DI CAVALLO...

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ottimo... facilissimo... da figurone...

Foto profilo

Recensione di marilatosi · 2006-08-02 11:59:43

TORTA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ho usato una teglia da 26 e aggiunto un po' di cacao amaro perchè mi sembrava troppo dolce.

Foto profilo

Recensione di giuseppe · 2006-08-02 02:13:04

SPEZZATINO AL MANDARINO

Vai alla ricetta

Ho fatto una variante senza il sedano e prezzemolo; ci ho messo 20 minuti, veramente notevole il risultato "agro-dolce" soprattutto per la semplicità.

Foto profilo

Recensione di missmiriam · 2006-08-01 20:59:11

FAGOTTINI RIPIENI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un ottimo stuzzichino.