Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di morena 60 · 2006-10-11 14:47:44
FUSILLI ALLA SALSICCIA UBRIACA
Talmente buoni che li vorrete cucinare sempre.
Sono totalmente in disaccordo con G.Piero...la pratica non c'entra! La paella si fa in questo modo, mettendo gli ingredienti poco a poco e cucinati separatamente! Solo così ottieni il vero sapore...mia madre è spagnola e negli anni 70 quando alla Fiera di Roma si facevano gli stands dei vari paesi, il cuoco SPAGNOLO la preparava proprio come dice Sonica.Non cerchiamo a tutti i costi di personalizzare! 
buonissimi
un solo consiglio: siccome a me sono lievitati molto fate le esse non molto grandi e soprattutto ben distanti tra loro altrimenti si attaccano

Il burro è eccessivo! L'ho provato con 70 gr e viene perfetto ugualmente!!
..a tuo piacere.Se vuoi dei bomboloni fai la forma di una pallina e in seguito con la siringa puoi riempirlo di crema o cioccolato..se vuoi le ciambelle crei tale forma 
Recensione di DANI71 · 2006-10-11 11:51:32
PEPERONCINI SOTTOLIO RIPIENI DI TONNO ACCIUGHE
Dedicato a chi piace il piccante.
cosa sono i pirottini?
Ottimo dire. Letizia è mia sorella e questa ricetta me l'ha insegnata lei, veloce e di semplice procedimento ma utile quando si hanno ospiti improvvisi.
MI HA INCURIOSITO IL TITOLO DELLA TUA RICETTA, MA GUARDANDO NEGLI INGREDIENTI HO NOTATO CHE NON C'E NE FARINA NEMMENO LIEVITO!

Recensione di nadiuzza · 2006-10-11 10:45:10
PASTA AL CAVOLFIORI DI SANDRA
Si chiama di Sandra perchè questo è il nome della mia mamma e le i la pasta con le verdure la fa così (potete fare così la pasta con i broccoli, quella con le coste, con le cime di rapa e anche quella con le zucchine a volte praticamente tutte le verdure)io l'adoro e anche il giorno dopo è buonissima.
A questa ricetta si possono aggiungere nocciole, pezzi di frutta candita, pezzetti di cioccolata.
Recensione di angelab · 2006-10-11 00:20:17
PALLINE DI COCCO E CIOCCOLATO
ciao la tua ricetta è ottima, ma manca òa dose del cacao 
