Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di morena 60 · 2006-10-11 14:47:44

FUSILLI ALLA SALSICCIA UBRIACA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Talmente buoni che li vorrete cucinare sempre.

Foto profilo

Recensione di isabel · 2006-10-11 14:11:20

PAELLA RICCA

Vai alla ricetta

Sono totalmente in disaccordo con G.Piero...la pratica non c'entra! La paella si fa in questo modo, mettendo gli ingredienti poco a poco e cucinati separatamente! Solo così ottieni il vero sapore...mia madre è spagnola e negli anni 70 quando alla Fiera di Roma si facevano gli stands dei vari paesi, il cuoco SPAGNOLO la preparava proprio come dice Sonica.Non cerchiamo a tutti i costi di personalizzare!

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2006-10-11 14:09:28

BISCOTTINI A S

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

buonissimi un solo consiglio: siccome a me sono lievitati molto fate le esse non molto grandi e soprattutto ben distanti tra loro altrimenti si attaccano

Foto profilo

Recensione di Daniela · 2006-10-11 13:39:53

DOLCE CIOCORÌ

Vai alla ricetta

Il burro è eccessivo! L'ho provato con 70 gr e viene perfetto ugualmente!!

Foto profilo

Recensione di Niccherina · 2006-10-11 13:35:09

BOMBOLONI SOFFICI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

..a tuo piacere.Se vuoi dei bomboloni fai la forma di una pallina e in seguito con la siringa puoi riempirlo di crema o cioccolato..se vuoi le ciambelle crei tale forma

Foto profilo

3,0 (1)

Dedicato a chi piace il piccante.

Foto profilo

Recensione di elena · 2006-10-11 11:47:12

CESTINI DI MANDORLE

Vai alla ricetta

cosa sono i pirottini?

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-10-11 11:12:27

POLLO ALLA LETIZIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo dire. Letizia è mia sorella e questa ricetta me l'ha insegnata lei, veloce e di semplice procedimento ma utile quando si hanno ospiti improvvisi.

Foto profilo

Recensione di denisevale · 2006-10-11 11:01:23

TORTA CIOCCOLATINO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

MI HA INCURIOSITO IL TITOLO DELLA TUA RICETTA, MA GUARDANDO NEGLI INGREDIENTI HO NOTATO CHE NON C'E NE FARINA NEMMENO LIEVITO!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-10-11 10:45:10

PASTA AL CAVOLFIORI DI SANDRA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si chiama di Sandra perchè questo è il nome della mia mamma e le i la pasta con le verdure la fa così (potete fare così la pasta con i broccoli, quella con le coste, con le cime di rapa e anche quella con le zucchine a volte praticamente tutte le verdure)io l'adoro e anche il giorno dopo è buonissima.

Foto profilo

Recensione di lunetta85 · 2006-10-11 08:18:45

TORTA DI YOGURT

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

A questa ricetta si possono aggiungere nocciole, pezzi di frutta candita, pezzetti di cioccolata.

Foto profilo

Recensione di angelab · 2006-10-11 00:20:17

PALLINE DI COCCO E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ciao la tua ricetta è ottima, ma manca òa dose del cacao