Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Laura · 2006-10-10 11:37:27

CANESTRELLO

Vai alla ricetta

Ho eseguito questa ricetta provando a fare l'impasto nel mixer, è stato un disastro perchè era troppo denso, ho provato a lavorarlo a mano, ma comunque, dopo cottura, è risultato molto secco e asciutto.....consigli per riprovare?

Foto profilo

Recensione di Laura · 2006-10-10 11:07:50

CIAMBELLE DI PATATE (COME QUELLE DEL BAR)

Vai alla ricetta

Per emanuela71: se vuoi cuocerle in forno, procedi come per i biscotti, 15 min circa a 160-180 gradi (a seconda del forno), il sapore cambia ma sono buone ugualmente, io ho provato ad infornare circa 10 ciambelle.

Foto profilo

Recensione di Laura · 2006-10-10 11:05:15

CIAMBELLE DI PATATE (COME QUELLE DEL BAR)

Vai alla ricetta

Buone!!!! Per aromatizzarle, ho aggiunto a metà dose buccia grattugiata di limone, alla restante metà ho dato sapore di cannella, mescolandone un po' allo zucchero nel quale ho passato le ciambelle dopo la frittura...buonissime! brava, complimenti per la ricetta.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-10-10 10:55:43

CANESTRELLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Complimenti Elizabeth, è buonissimo questo dolce fatto a forma di torta di rose è veramente eccezionale

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-10-10 10:49:00

PLUMCAKE SOTTOMARINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa ricetta ha tantissimi anni...la faceva mia mamma. Si tratta di un Plumcake sofficissimo e profumatissimo adatto ad essere servito anche per il tè pomeridiano. Sm

Foto profilo

Recensione di Stringa · 2006-10-10 10:47:20

HAO YOU NIU ROU - MANZO IN SALSA DI OSTRICHE

Vai alla ricetta

Io non ho mai capito cosa sia la salsa di ostriche...cioè, lo posso immaginare, ma qualcuno sa come la fanno? e dove la si trova?

Foto profilo

4,0 (1)

Più rimane in frigo è più buona diventa. E' stato un esperimento che ho fatto alcuni giorni fa per smaltire della farina di castagne che giaceva nel mio frigo dal novembre scorso e per consumare della ricotta prossima alla scadenza. Non speravo molto in una buona riuscita... invece si è rivelato un dolce molto apprezzato dai miei familiari ,dal sapore particolare che si scioglie in bocca, adatto per la stagione invernale. Sm

Foto profilo

Recensione di chiara76 · 2006-10-10 09:42:22

BISCOTTINI DI VERMINA 2

Vai alla ricetta

quanti oro saiwa circa?

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-10-10 09:31:17

GNOCCHI AI POMODORINI CARAMELLATI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un gustoso primo piatto! Si possono anche caramellare i pomodori con l'aceto bianco al posto del vino; darà un leggero sapore agro-dolce adatto al burro aromatizzato.

Una crostata di mele con un tocco speziato.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-10-10 09:18:20

CIAMBELLE CON LE PATATE (CIRCA 40)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se usassi la farina normale, al posto della manitoba? Sai abito in un paese sperduto, dove non c'è neanche un super e se in panetteria chiedo questo, chiamano subito il 118! Ciao bella!

Foto profilo

Recensione di Tarsilla · 2006-10-09 19:58:14

ARROSTO FANTASIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto gustoso ma non indicato per le diete! :).