Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' un piatto velocissimo e gustoso.
Volevo solamente sapere se questa ricetta avesse anche un altro nome, perchè quando mia mamma la preparava ed io ero bambina, me la ricordo con un altro appellativo, che ora non mi ricordo e per caso ho saputo da una mia vicina di origine calabrese, che in famiglia loro invece la chiamavano appunto UOVA IN PURGATORIO. Vorrei però sapere se abbia per l'appunto un altro nome in proposito. ![]()
scusate tutto perfetto ma io aggiungo il peperoncino
E'una buona ricetta che si può gustare dopo un pasto leggero (medievale)
La faccio molto spesso è un piatto uniko e gustoso. Ringrazio Elisabeth per averci dato la ricetta e l'idea SPRINT!
Sono un'alternativa alle lasagne classiche, e sono buonisime! Buon appetito.
Ciambellone gustosissimo e SOFFICISSIMO....!!!!
Mamma mia che buono.
...non ho capito bene... ma va servito freddo oppure cotto in forno... o va bene in tutte e due i modi??? 
Questa ricetta ha tantissimi anni...la faceva mia mamma. Si tratta di un Plumcake sofficissimo e profumatissimo adatto ad essere servito anche per il tè pomeridiano. Sm
Recensione di Claudiaa · 2006-10-10 15:42:53
CIAMBELLE CON LE PATATE (CIRCA 40)
Certamente
la farina normale va benissimo ma....devi prendere quella che ha un'elevato contenuto di carboidrati
![]()
Sono ottimi sìa caldi che freddi.
