Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di antonel · 2006-10-10 20:43:47

PETTI DI POLLO AL PARMIGIANO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto velocissimo e gustoso.

Foto profilo

Recensione di Stefania · 2006-10-10 20:05:06

UOVA AL “PURGATORIO”

Vai alla ricetta

Volevo solamente sapere se questa ricetta avesse anche un altro nome, perchè quando mia mamma la preparava ed io ero bambina, me la ricordo con un altro appellativo, che ora non mi ricordo e per caso ho saputo da una mia vicina di origine calabrese, che in famiglia loro invece la chiamavano appunto UOVA IN PURGATORIO. Vorrei però sapere se abbia per l'appunto un altro nome in proposito.

Foto profilo

Recensione di sasa · 2006-10-10 20:03:20

PENNETTE ALLA NORMA

Vai alla ricetta

scusate tutto perfetto ma io aggiungo il peperoncino

Foto profilo

Recensione di ambro · 2006-10-10 19:30:54

FRITTELLA DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E'una buona ricetta che si può gustare dopo un pasto leggero (medievale)

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2006-10-10 18:53:10

LA MIA QUICHE VELOCE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

La faccio molto spesso è un piatto uniko e gustoso. Ringrazio Elisabeth per averci dato la ricetta e l'idea SPRINT!

Foto profilo

Recensione di robertarom · 2006-10-10 18:23:29

LASAGNE CON VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono un'alternativa alle lasagne classiche, e sono buonisime! Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di V.V.V. · 2006-10-10 17:58:35

CIAMBELLONE M.S.

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ciambellone gustosissimo e SOFFICISSIMO....!!!!

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-10-10 16:57:35

SFORMATO DI VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Mamma mia che buono.

Foto profilo

Recensione di valepisa · 2006-10-10 16:23:36

TORTINO AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

...non ho capito bene... ma va servito freddo oppure cotto in forno... o va bene in tutte e due i modi???

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-10-10 16:07:13

PLUMCAKE SOTTOMARINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa ricetta ha tantissimi anni...la faceva mia mamma. Si tratta di un Plumcake sofficissimo e profumatissimo adatto ad essere servito anche per il tè pomeridiano. Sm

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-10-10 15:42:53

CIAMBELLE CON LE PATATE (CIRCA 40)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Certamente la farina normale va benissimo ma....devi prendere quella che ha un'elevato contenuto di carboidrati

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-10-10 11:39:25

PANZEROTTI CON SPINACI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono ottimi sìa caldi che freddi.