Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di alida · 2006-12-04 09:58:20

FUSILLI ZAFFERANO, SPECK E ZUCCHINE.

Vai alla ricetta

Complimenti... io ho aggiunto un po'di peperoncino, davvero ottima! :-)

Foto profilo

Recensione di vid · 2006-12-03 22:47:00

QUICHE LORRAINE DI VID

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Aspettare che si raffreddi prima di tagliarla a fette. Servire fredda o tiepida.

Foto profilo

Recensione di manus81f · 2006-12-03 20:45:10

TORTA SALATA CON VERDURE E SPECK

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Veramente deliziosa e leggera.

Foto profilo

Recensione di mariberto · 2006-12-03 17:47:44

CIAMBELLA SEPMLICE SEMPLICE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una ciambella soffice. Ideale per la prima colazione e per il the.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-12-03 17:36:29

PENNE DELLO ZAR

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una ricetta dal sapore delicato e di sicura riuscita.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-12-03 17:01:39

TORTA DI ARANCE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Grazie Pattyquà! Sei molto gentile! Se ti interessa ho anche inserito la ricetta per una crema al mascarpone, molto facile da preparare e molto buona. Lalla, scusami anche tu se non ti ho risposto subito, il calore moderato è proprio quello che hai inteso tu, tra i 170°C e i 180°C. Comunque avendo il forno ventilato, lo metto sempre sui 170°C Baci per tutte Mylly

Foto profilo

Recensione di francy19 · 2006-12-03 16:35:08

TORTA AL CIOCCOLATO CON GOCCE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

torta al cioccolato fantastica...facile facile da preparare...

Foto profilo

Recensione di elalma · 2006-12-03 16:14:29

PALLINE DI COCCO E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Mancano le dosi del cacao! quanto ce ne va?

Foto profilo

Recensione di Eli_niky · 2006-12-03 16:13:48

PANCAKE

Vai alla ricetta

Ho seguito la ricetta alla lettera servito con del miele d'acacia ed erano davvero ottime e velocissime da fare!!!

Foto profilo

Recensione di ciao · 2006-12-03 16:07:24

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

DOmandina:è davvero buona...ma è giusto che non venga proprio morbidissima?!?!

Foto profilo

Recensione di no · 2006-12-03 13:40:02

TORTA MILLEFOGLIE

Vai alla ricetta

obbrobbrio!!!col cioccolato?????no no!!!con la marmellata e crema!!! può sembrare osceno ma....(1 strato di crema poi 1 di marmellata e così via...)va ne innamorerete!!!!!!!mmmmm........ la vostra chef

Foto profilo

Recensione di emme · 2006-12-03 13:19:30

BRUTTI E BUONI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ho fatto diverse volte i brutti ma buoni, ma al posto delle nocciole ho meso le mandorle. Non avevo mai visti con la forma a bastoncino come li fai tu; mi piace, proverò la tua ricetta e darò la stessa forma (se ci riesco). Brava