Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Complimenti... io ho aggiunto un po'di peperoncino, davvero ottima! :-)
Aspettare che si raffreddi prima di tagliarla a fette. Servire fredda o tiepida.
Recensione di manus81f · 2006-12-03 20:45:10
TORTA SALATA CON VERDURE E SPECK
Veramente deliziosa e leggera.
Recensione di mariberto · 2006-12-03 17:47:44
CIAMBELLA SEPMLICE SEMPLICE
E' una ciambella soffice. Ideale per la prima colazione e per il the.
Una ricetta dal sapore delicato e di sicura riuscita.
Grazie Pattyquà! Sei molto gentile!
Se ti interessa ho anche inserito la ricetta per una crema al mascarpone, molto facile da preparare e molto buona.
Lalla, scusami anche tu se non ti ho risposto subito, il calore moderato è proprio quello che hai inteso tu, tra i 170°C e i 180°C. Comunque avendo il forno ventilato, lo metto sempre sui 170°C
Baci per tutte
Mylly
Recensione di francy19 · 2006-12-03 16:35:08
TORTA AL CIOCCOLATO CON GOCCE
torta al cioccolato fantastica...facile facile da preparare...
Mancano le dosi del cacao! quanto ce ne va?
Ho seguito la ricetta alla lettera servito con del miele d'acacia ed erano davvero ottime e velocissime da fare!!! 
DOmandina:è davvero buona...ma è giusto che non venga proprio morbidissima?!?! 
obbrobbrio!!!col cioccolato?????no no!!!con la marmellata e crema!!! può sembrare osceno ma....(1 strato di crema poi 1 di marmellata e così via...)va ne innamorerete!!!!!!!mmmmm........
la vostra chef 
ho fatto diverse volte i brutti ma buoni, ma al posto delle nocciole ho meso le mandorle. Non avevo mai visti con la forma a bastoncino come li fai tu; mi piace, proverò la tua ricetta e darò la stessa forma (se ci riesco). Brava 
