Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di blasca · 2006-12-03 10:42:51

PLUM CAKE A PIACERE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E buonissimo e gustoso!

Foto profilo

Recensione di francym · 2006-12-02 21:18:58

CANNOLI DI RICOTTA SICILIANI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Caio, scusa l' ignoranza, ma questo amido che va sciolto nel latte, quale sarebbe? Ce ne sono un sacco di tipi: amido di amis, amido di riso...potresti specifiacare? Grazie molte...

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-12-02 18:24:09

SEPPIE RIPIENE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ciao Paola, sono rimasta stupita nel sentire che le seppie ti sono scoppiate. Ti assicuro che in tanti anni che le preparo così nn mi è mai successo. Le ipotesi sono due...o le hai cotte troppo e nn hai rispettato i tempi indicati, o hai usato quelle seppie bianchicce e surgelate che nn sanno di nulla e sono gonfiate di acqua. Ad Annina che si è risentita dell'uso della pentola a pressione consiglio di provare...le seppie fresche ( e io le pesco, le porto a casa e le metto in pentola!)hanno una carne molto asticosa che la pentola a pressione ammorbidisce. Certo bisogna impare ad usarla. Consiglio di cucinarci anche i polpi....tutto un altro sapore e vengono tenerissimi. Per nn parlare del risparmio di tempo e di gas senza perdere nella qualità e nel gusto. Un saluto a voi

Alla mia famiglia è piaciuta molto e nonostante la presenza dell'aglio posso garantire che il fatto di cuocerlo nel latte così a lungo e averlo privato dell'anima interna non darà all'alito... il tipico odoro!! Spero Vi piacia come è piaciuta a noi. Buon appetito

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-12-02 17:38:08

CASTAGNOLE CON LO YOGURT

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Queste castagnole non hanno olio o burro fra gli ingredienti ma lo si usa solo per friggerle. Inoltre si girano da sole... FAVOLOSE e MORBIDOSE.

Foto profilo

Recensione di Annalisa86 · 2006-12-02 17:27:54

SALAME DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

questa è una ricetta lodigiana!!!

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-12-02 15:44:42

SFOGLIATA DI RICOTTA E MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Eccomi a rispondervi: Per Sue....non va bene mettere le mele da crude perchè durante la cottura rilascerebbero il loro succo e "bagnerebbero" troppo la torta. Penso sia solo una questione di qualità di mele che usate. Io uso la Golden gialla, una mela che una volta cotta nn si spappola. Provate a cuocerle a pentola scoperta e per minor tempo. Per Stellina......l'ho rifatta proprio oggi e mi è venuta ancora meglio...buca con i rebbi di una forchetta la pasta sfoglia prima di farcirla. Poi quando hai piegato sopra il bordo con le dita comprimilo delicatamente. Una volta cotta quando è ancora calda e la pasta è ancora molle abbassa sempre con molta delicatezza il bordo Io oggi ho fatto così ed era ancora più bella a vedersi. Dimenticavo...ci ho messo sopra un po' di pinoli..... ancora più buonaaaaaaaaaa!! Ciao a tutte

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2006-12-02 13:49:22

PATATE AL FORNO ALLA ANNA

Vai alla ricetta

Di solito l'olio va messo prima...ma sta a preferenza

Foto profilo

Recensione di simona · 2006-12-02 13:24:34

FINTA SACHER ALLO YOGURT

Vai alla ricetta

al posto della marmellata di albicocche ho messo quella ai frutti di bosco,devo dire che dalla sera alla mettina la torta era sparita

Foto profilo

Recensione di Romy · 2006-12-02 12:11:07

TIRAMISU' ROMY

Vai alla ricetta

certo! il cacao va messo... me n'ero completamente dimenticata. con la panna diventa più pesante, sinceramente lo preferisco senza...

Foto profilo

Recensione di Elenuz · 2006-12-01 20:53:01

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

E

Foto profilo

Recensione di Elenuz · 2006-12-01 20:51:33

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

U