Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Stefania · 2006-12-06 09:20:00

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta

Veramente buona! Ho usato stampo da ciambella, raddoppiando la dose, poi ho riempito il buco della ciambella (al momento di servire) con insalata verde e ravanelli.... buona e deliziosa da vedere!

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-12-06 07:50:27

GOBELETTI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buoni, buoni!!! NB: io ho messo marmellata di fragole fatta da me e 1/2 fragolona fresca

Foto profilo

Recensione di elena · 2006-12-05 23:46:38

CROSTINI NERI TOSCANI

Vai alla ricetta

tutto quasi bene,ma aggiungete uno spicchio di mela,per smorzare un po l'amaro del fegatino.

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-12-05 21:28:00

FEGATO ALLA VENEZIANA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto tipico della mia zona. Alcuni mettono prezzemolo al posto della salvia, dipende dalla località. A volte bastano solo pochi km di differenza da un paese all'altro per far variare una ricetta. Cmq io preferisco mettere la salvia. Trovo che doni al fegato un sapore particolare e tolga il forte sapore che ha di per sè. Io nn abbinerei un vino rosso ma bensì bianco. Ma questa è solo questione di una mia preferenza per i bianchi secchi. Sm.

Foto profilo

3,0 (1)

Questa torta è ideale d'estate, veloce da preparare e ci si può sbizzarrire cambiando la frutta a seconda delle stagioni o lo yoghurt a seconda dei gusti. Per esempio io ho utilizzato yogurt alla fragola e al lampone ed è venuta deliziosa!!

Foto profilo

Recensione di pat 63 · 2006-12-05 19:36:14

PASTASCIUTTA CON CECI E VONGOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto all'apparenza complicato ma sano e gustoso ottimo per fare bella figura in tavola.

Foto profilo

Recensione di KETTY · 2006-12-05 16:59:15

PAN DI SPAGNA SEMPLICISSIMO

Vai alla ricetta

ED IL LIEVITO ???????

Foto profilo

Recensione di gemels91 · 2006-12-05 16:46:04

IL PESCE TRALLALLà DELLE GEMELS

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Molto veloce da preparare ma soprattutto buono! Parola mia! Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-12-05 16:21:49

TORTA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Soffice soffice e golosa.

Foto profilo

Recensione di Art65 · 2006-12-05 11:03:49

BABÀ AL RUM

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ciao a tutti, potete darmi un'alternativa di sciroppo che non contenga liquore? adatto anche ai bambini? Grazie 100

Foto profilo

Recensione di daisi81 · 2006-12-05 09:15:06

PLUM-CAKE ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

Scusami...ma la nutella la devo fare sciogliere vero, xchè se no ho l'impressione che non si amalgami molto bene, magari xò mi sbaglio!!!

Foto profilo

Recensione di Andrea · 2006-12-05 09:07:15

TIMBALLINI DI RISO CON ASPARAGI

Vai alla ricetta

Ritengo che i migliori asparagi siano quelli di bassanmo del Grappa per il loro gusto deciso.