Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Veramente buona! Ho usato stampo da ciambella, raddoppiando la dose, poi ho riempito il buco della ciambella (al momento di servire) con insalata verde e ravanelli.... buona e deliziosa da vedere!

Buoni, buoni!!! NB: io ho messo marmellata di fragole fatta da me e 1/2 fragolona fresca
tutto quasi bene,ma aggiungete uno spicchio di mela,per smorzare un po l'amaro del fegatino. 
Piatto tipico della mia zona. Alcuni mettono prezzemolo al posto della salvia, dipende dalla località. A volte bastano solo pochi km di differenza da un paese all'altro per far variare una ricetta. Cmq io preferisco mettere la salvia. Trovo che doni al fegato un sapore particolare e tolga il forte sapore che ha di per sè. Io nn abbinerei un vino rosso ma bensì bianco. Ma questa è solo questione di una mia preferenza per i bianchi secchi. Sm.
Recensione di lucbau · 2006-12-05 20:12:45
TORTA FRAGOLE E YOGHURT, FACILE E VELOCE!
Questa torta è ideale d'estate, veloce da preparare e ci si può sbizzarrire cambiando la frutta a seconda delle stagioni o lo yoghurt a seconda dei gusti. Per esempio io ho utilizzato yogurt alla fragola e al lampone ed è venuta deliziosa!!
Recensione di pat 63 · 2006-12-05 19:36:14
PASTASCIUTTA CON CECI E VONGOLE
Piatto all'apparenza complicato ma sano e gustoso ottimo per fare bella figura in tavola.
ED IL LIEVITO ???????
Recensione di gemels91 · 2006-12-05 16:46:04
IL PESCE TRALLALLà DELLE GEMELS
Molto veloce da preparare ma soprattutto buono! Parola mia! Buon appetito!
Soffice soffice e golosa.
Ciao a tutti, potete darmi un'alternativa di sciroppo che non contenga liquore? adatto anche ai bambini? Grazie 100 
Scusami...ma la nutella la devo fare sciogliere vero, xchè se no ho l'impressione che non si amalgami molto bene, magari xò mi sbaglio!!! 
Ritengo che i migliori asparagi siano quelli di bassanmo del Grappa per il loro gusto deciso. 
