Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Rodolfo e Daniela da Albe · 2006-12-01 20:42:28

FARINATA LIGURE

Vai alla ricetta

A

Foto profilo

Recensione di Duilio · 2006-12-01 19:45:33

PASTA PER PIZZA

Vai alla ricetta

I

Foto profilo

Recensione di claudia · 2006-12-01 19:29:02

RAVIOLI ALLA MENTA

Vai alla ricetta

fantastica ricetta veloce e molto buona..riesce a far risaltare i veri sapori della natura

Foto profilo

Recensione di BigRotifero · 2006-12-01 19:18:40

DOLCE DI LATTE (DULCE DE LECHE)

Vai alla ricetta

Forse si potrebbe provare con la pentola per la polenta, quella con il mestolo automatico.

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-12-01 18:56:06

POLLO ORIENTALE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una ricetta particolare, molto buona. un sapore nuovo in cucina!!

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-12-01 18:46:18

PASTA AL PESTO TRAPANESE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Da leccarsi i baffi!!! e' una pasta veloce e comoda anche per i pic nic, perche' piu' e' fredda e piu' e' saporita, ma non metterla in frigo!!

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-12-01 18:34:36

POLPETTONE DI TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

I bambini ne vanno matti ma piace veramente a tutti. E' leggero perche' viene bollito. Un consiglio: disporre le fette a raggiera e al centro mettere pomodorini pachino conditi. ci stanno benissimo!!

Foto profilo

Recensione di Irene · 2006-12-01 17:25:04

CHILI CON CARNE

Vai alla ricetta

Ciao Lucia, ti rispondo io che lo faccio spesso.. La spezia più adatta oltre al peperoncino è il cumino e ti consiglio di metterlo quasi alla fine così l'odore e il profumo rimane vivo!!

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-12-01 17:13:16

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta

P

Foto profilo

Recensione di Cristina · 2006-12-01 16:27:03

SALAME AL CIOCCOLATO GUSTOSO

Vai alla ricetta

B

Foto profilo

Recensione di monica · 2006-11-12 20:09:53

TORTA DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

propongo di aggiungere anche una tazzina di caffè nell'impasto.

Foto profilo

Recensione di aliciotta · 2006-11-12 18:32:04

CASSATA SICILIANA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

giusy caro o cara la strega è un liquore giallo e dolce!!!