Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-12-07 10:04:30

TORTA CIOCCOLATO E ALBICOCCHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo il connubio cioccolato/albicocche!!

Foto profilo

Recensione di MATALB · 2006-12-06 20:19:46

NUTELLOSI

Vai alla ricetta

ciao Rita molto dipende dalla pasta sfoglia comunque io uso il forno nella funzione di pasticceria e li lascio nel forno spento

Foto profilo

Recensione di Eli1962 · 2006-12-06 16:01:42

PANNA COTTA AL CAFFè

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dessert semplice, veloce e molto buono!!!

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-12-06 15:14:50

FINTA MAIONESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una salsa gustosa e leggera da utilizzare al posto della maionese.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-12-06 15:10:38

PASTA SPRINT PER QUICHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sembra una barzelletta ma non lo è! Provate per credere! La pasta rimane morbida e soprattutto è senza uova. Da quando ho scoperto questa ricetta non ho più acuistato le basi pronte!

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2006-12-06 14:59:44

ERBAZZONE

Vai alla ricetta

Io lo faccio con la pastasfoglia congelata del supermarcato e diventa un piatto velocissimo da preparare.Ideale per chi non ha tanto tempo per cucinare

Foto profilo

Recensione di m · 2006-12-06 14:01:04

MOUSSE AL RUM E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

L'ho servita con lingue di gatto e fragole (da intingere liberamente...). Un successone!!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-12-06 12:24:24

PASTA AL FORNO DELLA MAMMA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Questo piatto me l'ha sempre fatto la mia mamma ed è il mio piatto preferito. é un primo piatto ma in casa mia l'abbiamo sempre considerato unico A scelta potete decidere di unire dei pezzetti di carne di vitello al sugo io la preferisco come riportata sopra.. Buon appettito

Foto profilo

Recensione di nadietta · 2006-12-06 11:52:04

FARFALLE E SPEZZATINO

Vai alla ricetta

io mentre il sugo bolle aggiungo a ncge delle polpette di macinato. Diventa più pesante ma è ottimo per un piatto unico anche perchè potete servire le polpette e la carne a parte e in questo modo ottenere un primo saporito e un ottimo secondo

Foto profilo

Recensione di Pattyquà · 2006-12-06 11:40:46

TORTA DEL RESTAURO

Vai alla ricetta

Quanto zucchero ci vuole?

Foto profilo

Recensione di Rossy48 · 2006-12-06 09:55:13

PANE ALLE OLIVE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Profumo di pane in tutta casa!!!! Buonissimo!!!! Solo per chi ha parecchie ore a disposizione.... Io di solito lo faccio o il sabato o la domenica... lasciatelo avvolto in un canovaccio si manterrà fresco per 3-4 giorni!!!! Fatemi sapere mi raccomando!!!!

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-12-06 09:34:12

CROSTATA DI SPINACI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Davvero eccezionale.