Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di lucia76 · 2006-12-07 10:04:30
TORTA CIOCCOLATO E ALBICOCCHE
Ottimo il connubio cioccolato/albicocche!!
ciao Rita molto dipende dalla pasta sfoglia comunque io uso il forno nella funzione di pasticceria e li lascio nel forno spento
Dessert semplice, veloce e molto buono!!!
E' una salsa gustosa e leggera da utilizzare al posto della maionese.
Sembra una barzelletta ma non lo è! Provate per credere! La pasta rimane morbida e soprattutto è senza uova. Da quando ho scoperto questa ricetta non ho più acuistato le basi pronte!
Io lo faccio con la pastasfoglia congelata del supermarcato e diventa un piatto velocissimo da preparare.Ideale per chi non ha tanto tempo per cucinare

L'ho servita con lingue di gatto e fragole (da intingere liberamente...). Un successone!! 
Questo piatto me l'ha sempre fatto la mia mamma ed è il mio piatto preferito. é un primo piatto ma in casa mia l'abbiamo sempre considerato unico A scelta potete decidere di unire dei pezzetti di carne di vitello al sugo io la preferisco come riportata sopra.. Buon appettito
io mentre il sugo bolle aggiungo a ncge delle polpette di macinato.
Diventa più pesante ma è ottimo per un piatto unico anche perchè potete servire le polpette e la carne a parte e in questo modo ottenere un primo saporito e un ottimo secondo 
Quanto zucchero ci vuole? 
Profumo di pane in tutta casa!!!! Buonissimo!!!! Solo per chi ha parecchie ore a disposizione.... Io di solito lo faccio o il sabato o la domenica... lasciatelo avvolto in un canovaccio si manterrà fresco per 3-4 giorni!!!! Fatemi sapere mi raccomando!!!!
Davvero eccezionale.
