Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di AnnaRita · 2006-12-07 16:08:02

TORTA ANGELICA (DOLCE)

Vai alla ricetta

E' proprio come la ricetta della mia mamma, solo che lei ci metteva l'uvetta e i canditi all'arancia (fatti da lei...), uno splendido ricordo di infanzia!!! Ma non sapevo della versione salata (nel commento di LauraB, non ve lo perdete!!!!), ma proverò con un ripieno ai funghi e formaggio.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-12-07 15:49:32

RAVIOLI CON PROSCIUTTO ALLA BRACE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ciao Bymba, volevo chiederti se posso sostituire il philadelphia con altro formaggio Non lo amo molto Aspetto novità!

Foto profilo

Recensione di Anga · 2006-12-07 14:28:22

CRESPELLE ALLA FIORENTINA

Vai alla ricetta

mi sa che si sono invertite le posizioni: nella lista per il ripieno c'è quella delle crespelle e viceversa. confusi? sicuramente appagati per la ricetta. complimenti davvero ottime.

Foto profilo

Recensione di maria · 2006-12-07 13:27:57

POLLO ARROSTO CON PATATE

Vai alla ricetta

avevi ragione tu...con le cosce è venuto buonissimo...grazie ancora... :-D

Foto profilo

Recensione di tere · 2006-12-07 13:19:25

SPAGHETTI CON POMODORINI AL FORNO

Vai alla ricetta

se al posto del prezzemolo si utilizza abbondante origano il piatto è molto più saporito

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-12-07 12:57:40

TORTA ANGELICA (DOLCE)

Vai alla ricetta

VERSIONE SALATA: sostituire lo zucchero con 3 cucchiai di formaggio grattugiato (pecorino o parmigiano o grana) e farcire a vostro gusto: cipolle e speck; zucchine e formaggio....

Foto profilo

Recensione di ROBERTA · 2006-12-07 12:43:34

CALZONI NAPOLETANI

Vai alla ricetta

I calzoni vanno immersi nell'olio completamente o posse essere fritti in padella come delle normali cotolette?

Foto profilo

Recensione di Susan · 2006-12-07 12:02:30

TORTA DANUBIO (SALATA)

Vai alla ricetta

L'ho preparata ieri sera e il risultato è veramente ottimo, però un consiglio: usate uova medie, le mie forse erano troppo grandi e ho dovuto aggiungere più farina, ho farcito con speck e fontina....sparita in un attimo!!!

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-12-07 11:54:58

TORTA ANGELICA (DOLCE)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

I cuochi più esperti potranno completare il "capolavoro" spennellando con una glassa di albume e zucchero, invece di spolverare con semplice zucchero a velo.

Foto profilo

Recensione di GIOVANNI · 2006-12-07 11:31:10

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta

LA RICETTA E' OTTIMA MA NE HO BUTTATA UNA BUONA PARTE PERCHE' NON AVETE SCRITTO COME SI CONSERVA. IO L'HO CONSERVATO IN SOFFITTA ED SI E' INDURITO PERCHE' PROBABILMENTE AVARIATO. FORSE SARO' UNA CERNIA IO? CMQ AGGIUNGETE DOVE SI PUO' CONSERVARE VISTO CHE C'E' LA PANNA CHE COL CALDO E' SOGGETTA A FACILE ALTERAZIONE.

Foto profilo

Recensione di conny · 2006-12-07 11:23:48

TAGLIOLINI RICOTTA E PINOLI

Vai alla ricetta

aggiungerei una macinata di pepe ..buoni

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-12-07 10:45:30

BICERIN

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo è il tipico liquore di Torino che qui da noi viene tramandato con questa ricetta. Esiste anche la versione con l'aggiunta di vaniglia, ma l'originale non lo prevede.