Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-12-09 15:15:55

TORTA UBRIACA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per Domandina: dopo che hai steso il primo strato e lo hai messo nella teglia...misuraci gli amaretti che occorrono, poi li togli e ci spalmi la marmellata(2°strato),metti un po di rum in un piatto piano e ci appoggi gli amaretti interi(in questo modo assorbono il rum da soli, non devono essere zuppi di rum ma leggermente bagnati; oppure li puoi tuffare uno alla volta in un recipiente dove vi è il rum e poi li metti direttamente sulla marmellata) che serviranno per il 3° strato. Devo dirTi la verità...anche io non mangio gli amaretti perchè non mi piacciono in questo modo sono ottimi prova e fammi sapere

Foto profilo

Recensione di Nicoletta · 2006-12-09 14:19:45

TORTA ALLE CAROTE

Vai alla ricetta

E' buonissima e soprattutto è stata apprezzata dai miei ospiti. Facilissima e veloce da preparare. Ho utilizzato 400 gr di zucchero, una solo bustina di lievito ed ho aggiunto delle gocce di cioccolato. Non posso sapere se poteva conservarsi morbida per qualche giorno, perchè non ne ho avanzata!!!!

Foto profilo

Recensione di Nicoletta · 2006-12-09 14:06:00

TORTELLI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Dove posso trovare la mostarda di mele mantovana? Negli iper che frequento trovo quella di frutta mista e con l'aggiunta di senape.Grazie

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-12-09 11:47:58

BACI DI COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un dolce velocissimo da preparare e sfizzioso da gustare!

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-12-09 10:25:23

CREPES DI MELE E NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Con questa dose escono 12 crepes, cioè 2 a testa. Sono facili da preparare e molto adatte alle feste per bambini per via del ripieno MOLTO goloso!

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-12-09 10:16:33

CANESTRELLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo ciambellone ripieno me lo faceva sempre la mia nonna nei giorni di festa. L'ho riproposto ai miei figli e se lo sono spazzolato tutto! Ovviamente potete cambiare il ripieno a vostro gusto, con crema al cioccolato, o mescolare alla marmellata dei pezzetti di noce, ma a me piace l'originale perchè mi suscita dei bei ricordi.

Foto profilo

Recensione di AlessiaB · 2006-12-09 09:07:52

BISCOTTI DI NONNA ANTONIETTA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ho seguito la ricetta con le quantità per due uova e sono venuti circa 30 biscotti... buonissimi!!!

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-12-09 00:11:45

CUPOLA DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si, a me è rimasta in piedi

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-12-09 00:03:01

CIAMBELLONE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Liscia, tranquilla, vai liscia

Foto profilo

Recensione di grazia2 · 2006-12-08 18:36:14

POLLO ALLA STIMPIRATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questo piatto è molto squisito facile da preparare e puo' essere cucinato in qualsiasi stagione.

Foto profilo

Recensione di Pazzochef · 2006-12-08 17:57:09

GAMBERI ALLA CARAIBICA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Piatto che fa sognare località lontane, piatto adatto per la prima serata a lume di candela cucinata da voi, molto particolare ma estremamente semplice.

Foto profilo

Recensione di Pazzochef · 2006-12-08 17:38:11

ANANAS GRIGLIATA E COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un dolce delicato, presenta un buon contrasto tra caldo e freddo, l'ananas alleggerisce la stopposità del cocco.