Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di rita55 · 2005-04-03 19:22:31
TIMBALLO DI PASTA AI VARI FORMAGGI
Un primo piatto calorico ma dal gusto inconfondibile. Provare per credere.
Si puo' usare tranquillamente il burro al posto dell'olio e un po' di zucchero per ottenere l'effetto brioche.
.
E'un tortino che si mangia in qualsiasi occasione, e che piace a tutti.
Recensione di giulis · 2005-04-03 18:49:10
TAGLIOLINI PANNA GRANCHIO E ROSMARINO
Ottima pasta a base di granchio sfiziosa e al contempo elegante. Si consiglia di accompagnarla con un vino bianco amabile servito fresco.
é buonissimo, vi consiglio di mettere tanto cacao se volete farli buoni
Recensione di ElenaBau · 2005-04-03 13:43:41
SEPPIOLINE IN UMIDO CON PISELLI
Ottima, ricetta rubata alla suocera di mia sorella e perfezionata da me con qualche accorgimento... slurp!!
Recensione di mariarte in cucina · 2005-04-03 13:13:29
FARFALLE DELIZIOSE
Un piatto unico, molto delicato e fresco ,adatto in tutte le stagioni, ma principalmente in primavera.
La frutta secca non c'è nella ricetta tradizionale. Ciao.
.
Rispondo a laura indicando il quantitativo degli amaretti
200 grammi. Ciao a tutte!!!!!!
.
Sono buonissimi anche se iper calorici.
Gusto particolare.
Leggero e gustoso.
