Le vostre recensioni
29237 commenti totali
scusate ma non so proprio come si fa la besciamella soda..cosa significa soda? aiutatemi grazie 
L'ho fatta con quattro tuorli e solo tre albumi montati a neve....non so se è dipeso da questo ma non si è cotta bene dentro, non è lievitata molto ed è rimasta duretta dentro....una disfatta! Peccato però perchè sia la crema che la glassa erano venute buonissime!..sarà dipeso dalle quattro uova che ho utilizzato???mah! aspetto consigli perchè la vorrei rifare...grazie 1000!!!

Per cuocere a bagnomaria nel forno basta mettere gli stamini dentro una teglia contenete acqua.
Ciao , ieri ho cucinato il polpettone al forno ...dentro era molto morbido ( solo oggi , giorno dopo si è rappreso ) , fuori era molto secco ...forse avete ragione sulla cottura in acqua proverò ...vi farò saperee .Ciao a tutti ...
Ho provato la ricetta e apportato qualche modifica che trasmetto perchè penso possa essere utile : Prima di cuocere i finocchi preparo un piccola besciamella molto soda alla quale amalgamo duo o tre cucchiai di parmigiano,poi la stendo su di un piatto a raffreddare. Lesso al dente i finocchi e, appena freddi, li affetto. Su ogni fetta di finocchio spalmo la besciamella al parmigiano,passo ad una ad una le fette imbottite in uovo sbattuto e salato e poi nel pangrattato, quindi friggo in olio ben caldo e poso a degrassarsi su carta assorbente.
sono veramente ottimi!! non li ho immersi nel cioccolato ma prima di passarli in forno ho messo su un giro di nutella...deliziosi
Recensione di angelita · 2005-04-10 14:37:57
INVOLTINI DI PROSCIUTTO COTTO
Questa ricetta mi ha accompagnato dall ' infanzia ...imparata dal mio papà .Sia lui che la mia mamma la facevano e ora anche io ...provatela facile e piace molto a grandi e piccini. Buon Appetito.
Giusto per non farci mancare niente io ho aggiunto ai pezzetti di mela, uvetta, gherigli di noce e nocciole tritati grossolanamente con una spolverata di cannella.
Fidatevi.....

Dal momento che le fette di mela non possono certo essere fritte tutte assieme, consiglio di irrorarle con succo di limone, per evitare che nell'attesa anneriscano.Buon appetito 
la torta era davvero buona!però il tempo di cottura (nn so se è il mio forno) era di almeno mezz'ora.. 
L'impanatura al fuoco diventa croccante e trattiene il gusto del pesce e' buonissimo e sopratutto velocissimo. Buon appetito.
Recensione di victor · 2005-04-10 10:55:27
RISO E BOCCONCINI DI VITELLO CON PEPERONI AL CURRY
Piatto molto d'effetto soprattutto nei buffet, dove gli invitati potranno servirsi da soli e scegliere da se la quantità di carne e di riso da mangiare.
