Le vostre recensioni
29237 commenti totali
I
Recensione di valeria torino · 2005-04-12 01:55:10
GNOCCHETTI CASTELMAGNO E GAMBERETTI
E' un piatto semplice e molto buono e buon appetito.
io aggiungo all'impasto un cucchiaino raso di lievito e la pasta risulta più morbida...da provare!!
Recensione di STEFY58 · 2005-04-11 20:14:28
BRACIOLINE DI MAIALE AL PEPE VERDE
Chiaramente questa ricetta viene meglio con la carne del filetto, ma anche con il maiale e' molto buona. Io a volte non metto neanche la panna, per un gusto piu' rustico.
E' un secondo veramente buono, delicato ed anche un piatto bello a vedersi. Piacere degli occhi e del palato!!
Caro zarbo, sbagli e di grosso, il latte come dice smestriner, ci va eccome, poi se vogliamo fare il VERO ragù bolognese, aggiungiamo pancetta e non usiamo carne di maiale. Comunque ognuno poi, lo può variare a suo piacimento, non sarà il ragù bolognese, ma pur sempre un ragù rimane. 
Piatto tipico messicano delicato e sfizioso colorato.
Potete sostituire le bietole con la cicoria, come usa dalle mie parti (Campania).

Secondo piatto veloce e sfizioso.
Recensione di Maria85 · 2005-04-11 17:00:03
SPAGHETTI AI POMODORI SECCHI E BASILICO
Piatto veloce per un primo particolare
Questa è la mia versione della crema di melanzane.
Questa preparazione si mantiene per 1 settimana. Bisogna solo ricordarsi di tenere sopra il piattino e il peso.
