Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ma le patate le friggi proprio, o le soffriggi in padella?
Recensione di kalimero · 2005-07-03 17:11:17
SPIEDINI DI GAMBERI GRATINATI
Ottimi abbinamenti per un piatto facile e di successo assicurato.
Lo zucchero dopo 44 giorni non si scioglie, perchè? !
La potete servire calda come secondo o fredda come antipasto. Buon appetito.
è una torta molto buona sembra un dolce di pasticceria.
Il sapore dipende dallo yogurt che si usa per prepararlo, l'ho preparato due volte usando yogurt dal sapore diverso (il primo meno acido del secondo) e in effetti il risultato rispecchiava la differenza di gusto dello yougurt iniziale, quindi usate solo yogurt naturale intero di cui gradite il gusto, altrimenti il risultato non vi piacerà
La consistenza non è liquida nè densa, ma ottima per mangiarlo con cornflakes. Grazie per la ricetta. 
E DA TANTO TEMPO CHE CERCAVO QUESTA RICETTA!!! UN CONSIGLIO? DIMINUITE LA DOSE DI ZUCCHERO DI 50g E FARCITELA CON UNA CREMA AL LIMONE.DA BUONA COM'E' DIVENTERà SUBLIME
Un primo piatto pugliese, veramente ottimo.
AVREI ANCORA NECESSITA'DI SAPERE DA GIUDY LA DOSE DELLE UOVA E SE SONO SOLO TUORLI O UOVA INTERE.
Per Federica: probabilmente la torta si è bruciata perchè 200 gradi sono troppi per un dolce, in genere le torte si infornano a 180 gradi per circa 40 min (ma poi dipende dal forno, una torta Paradiso o un Pan di spagna possono cuocere meglio a 160-170 gradi, per 45-50 min). 
Un contorno ottimo anche freddo.
Ma la salsa di noci dove la trovi?! Io al supermercato non l'ho MAI vista!

