Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' buona da mangiare con biscottini come dessert e ottima sulle torte.
toglierei le patate....potrebbero asciugare troppo il sugo..
ottima anche d'estate da gustare fredda...
prima di infornarle una bella spolverata di parmigiano per formare la gratinatura
Recensione di chefgianni · 2005-08-04 17:59:13
FARFALLE TRICOLORE ALLA GIUVANNINA
Un piatto divertente nel vedersi, per i giochi di colore che i nostri ingredienti danno, ed è un piacere mangialo.
Cosa ne pensate di utilizzare al posto del pancarrè della pasta sfoglia? oppure utilizzare questo composto per riempire dei vul au vent?
Recensione di Corinna · 2005-08-04 13:51:38
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
io nelle torte con lo yogurt uso l'olio di semi di girasole. 
.....sono ottimi con gli asparagi!
..i miei sono rimasti interi ma, avendo usato troppa farina, si è formata intorno una "corazza"!!! Uffa, e pensare che mia suocera li fa così bene!!!!
sono golose solo a guardarle (alla tv!) ma a firenze dove le vendono?! al supermercato non le ho mai viste
, forse dal "verduraio"? aiuto 
è una ricetta favolosa, ma vorrei sapere come fare per controllare la cottura?
Cara bravacuoca
l'impasto non deve essere ne denso ne liquido ma morbido non devi fare fatica a mescolare. Probabilmente hai messo poco latte. Per quanto riguarda la lievitazione io non ho mai avuto problemi comunque non devi aspettarti la lievitazione di un pan di spagna. Sono molto contenta che ti sia piaciuta. Ciao!!!!!
.
